Testa

 Oggi è :  28/10/2021

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Terra e cielo pugliesi uniti in una rete unica di collegamenti

Clicca per Ingrandire Dal lunedì al sabato, dal 16 giugno al 13 settembre, Aeroporti Puglia in sinergia con l’Ente Regione istituisce il primo servizio navetta gratuito, denominato “Pugliairbus”, dagli aeroporti pugliesi ai capoluoghi di provincia regionali. In aggiunta si è inserito anche il sito Unesco di Matera.

Cinque le linee previste. Con partenza da Bari-Palese (e viceversa): destinazione Taranto (tre corse al giorno), Altamura-Matera (idem), Foggia-stazione centrale (idem), Brindisi-aeroporto (idem). Con partenza da Brindisi-aeroporto: destinazione Taranto-stazione centrale (idem).

Il servizio è riservato agli utenti forniti di biglietto o prenotazione aerea per voli programmati sugli scali regionali. La prenotazione della navetta può essere effettuata solo on line, collegandosi al sito “http://pugliairbus.aeroportidipuglia.it”. Comunque, per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, chi ne fosse sprovvisto potrà ugualmente disporre del “Pugliairbus” esibendo all’autista del bus il biglietto aereo o la prenotazione del volo, ovviamente se risulti la disponibilità di posti.

Il servizio “Pugliairbus” rientra nel progetto d’integrazione del sistema aeroportuale pugliese con la rete dei trasporti di superficie allo scopo di rendere confortevole ed economica la fruizione dell’intero territorio regionale da parte di chi raggiunga la Puglia via aerea. Se il potenziamento dei collegamenti nazionali e internazionali rappresenta un concreto elemento di “apertura” della regione, altrettanto importante è la successiva connessione col più articolato sistema dei trasporti terrestri poiché, in una logica di migliore accessibilità e riduzione dei tempi di spostamento dal luogo di residenza al luogo di vacanza, la “facilità” di raggiungere la destinazione finale costituisce un valore aggiunto di fondamentale importanza.

Maggiori informazioni su orari, frequenze e modalità di prenotazione del servizio “Pugliairbus” sono disponibili sul sito www.aeroportidipuglia.it.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 839

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.