Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/03/2012

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AUGURI PAPÀ

Clicca per Ingrandire Auguri papà: a te che sei stato il mio primo amico, che mi hai sempre tenuto stretto a te. A te che hai riempito di fantasie e fiducia ogni mio timore cancellando col tuo sorriso ogni ombra: ogni atto di coraggio mio ha il tuo volto.

A te che con uno sguardo, con la tenacia del tuo essere mi elogiavi o mi riprendevi, insegnandomi a leggere, a scrivere, a non mollare (la fiducia che oggi ho di me è grazie alle tue parole: "La vita è credere in te").

A te che hai corretto i miei errori, che hai illuminato il mio ingenuo e tenero pensiero, indicandomi il cammino da intraprendere, e quando ero barcollante o stavo per cadere eri lì pronto a raccogliermi col calore immenso del tuo cuore, rassicurandomi dentro un tuo infinito e sincero abbraccio.

A te che mi hai dato senza chiedere, senza pretendere, senza limitarti, superando più volte il tuo avere. Ancora oggi quando nel mio volto si annida la paura per quegli ostacoli che la vita non manca mai di arrecare, tu sei pronto con la mano tesa a rendermi tutto ciò di cui avrei bisogno, sacrificando il tuo niente.

A te che hai sempre celato a noi le brutture della vita tenendole ben nascoste dentro di te, dietro a quel tuo rasserenante sorriso che arricchiva la nostra casa di luce splendente... la tua luce papà.

Ti amo uomo, ti amo papà, ti amo (e auguri) maestro di vita!

Francesco D'Arenzo


“Quando un padre dona a un figlio entrambi ridono; quando un figlio dona a un padre entrambi piangono” (William Shakespeare).

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3318

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.