Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/12/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA, TRE PUGLIESI A ROMA

Clicca per Ingrandire Tre pugliesi lunedì a Roma tenteranno di accedere alla finale della Prima Miss dell’Anno, organizzata da Miss Italia, in programma a Capri il 31 dicembre. Si tratta di una barese, Alessandra Monno (Bari), di una tarantina, Marica Liotino (Massafra), e di una brindisina, Francesca Margheriti (Erchie). Le tre concorrenti sono state scelte da Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia “Musica e Parole”, esclusivista per la Puglia di Miss Italia.

“Abbiamo individuato queste tre ragazze - spiega - perché a Miss Puglia 2011 sono state quelle più votate dalla giuria ma non sono però riuscite ad accedere alle prefinali nazionali. Per quanto riguarda invece la Monno, pur essendosi qualificata per Montecatini, dovette rinunciare per problemi di salute. Ci è sembrato giusto quindi premiarla considerato che lo scorso anno ha dato forfait per cause di forza maggiore”.

Come si ricorderà, infatti, Alessandra Monno, eletta Miss Bari 2011 in piazza del Ferrarese, rinunciò a partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia poiché fu tradita da un’allergia al pistacchio nei giorni in cui doveva partire alla volta della Toscana. Marica Liotino, invece, lo scorso anno vinse la tappa nella sua città, sotto la neve, conquistando il titolo di Miss Reginetta del Carnevale di Massafra. Mentre Francesca Margheriti a luglio si aggiudicò la fascia “Miss Deborah Milano” vincendo a Sava.

A valutare lunedì le concorrenti provenienti da ogni parte d’Italia sarà una giuria qualificata composta, fra gli altri, dalla showgirl e attrice Laura Freddi, dall’attore Lorenzo Flaherty e dalla fotografa Tiziana Luxardo. Il 31 dicembre a Capri si conoscerà il nome della Prima Miss dell’Anno, nonché prima finalista nazionale di Miss Italia 2012.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 397

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.