Testa

 Oggi è :  04/06/2020

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/11/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ATLETI PESCHICIANI SPOPOLANO IN MOLISE

Clicca per Ingrandire Domenica 13 novembre a Ferrazzano, provincia di Campobasso, i ragazzi dell’Athletic Club Peschici si sono esibiti sia nel karate sia nella danza a una manifestazione sportiva di livello nazionale. Erano presenti le seguenti discipline sportive:
danza del ventre
danza acrobatica
fit-box
box tailandese
karate
kung fu
balli caraibici e latini
balli di gruppo
danza moderna
muay-thay-tecniche vietnamite di combattimento.

Gli atleti partecipanti erano circa 600, provenienti da cinque regioni italiane. Gli atleti peschiciani sono stati bravissimi portando a casa la coppa più grande sia nella danza sia nel karate. Dando merito alla Regione Molise per questi straordinari eventi, un ringraziamento va in particolare ad Aida Romagnolo, presidente Acsi, e al dottor Lommano che, sapendo da anni organizzare eventi di un sostanzioso calibro, permettono di assistere a veri e propri spettacoli nei palazzetti con ragazzi atleticamente preparati e tecnici di fama Nazionale.

Ma un caloroso ringaziamento va al tecnico dell’Athletic, Massimo Caroprese, responsabile del settore Fitness Molisano che anche questa volta con sicurezza e soprattutto capacità professionale ha saputo gestire l'organizzazione all'interno del palazzetto accogliendo a braccia aperte i numerosi atleti provenienti dalle diverse Regioni. Aida Romagnolo va anche ricordata, oltre che per la straordinaria organizzazione, anche per aver regalato, alla fine della manifestazione, agli ospiti un maxi buffet di sapori molisani.

La prossima data per gare e stage organizzata dai citati sarà la tre giorni dal 16 al 18 dicembre a Campitello Matese che si riempirà con le associazioni sportive Acsi e vedrà impegnati gli atleti peschiciani e anche i cestisti del Basket Peschici diretto da mister Michele Verderame, ormai fedeli collaboratori dell’Asd Athletic Club Peschici.

“Stiamo lottando - rivela la direttrice tecnica, M° Loreta Lamargese, - per avere più stage tecnici ed eventi sportivi nella nostra bella cittadina garganica che, oltre a far crescere lo sport crea una sorta di turismo sportivo. E visti i tempi che corrono - conclude - sarebbe un incentivo totalmente gratuito per pubblicizzare il nostro magnifico territorio”.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3189

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.