Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/10/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL PESCE AZZURRO E I SUOI SEGRETI

Clicca per Ingrandire Cucina mediterranea, omega 3, alimentazione sana ed equilibrata, ricette della tradizione e innovative: questi e molti altri i temi del corso “Pesce Azzurro” con Antonio Di Nunno (foto del titolo; ndr). Un pomeriggio di grandi preparazioni, con una materia prima straordinaria che il nostro mare ci regala. A ogni allievo viene consegnata la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso, il grembiule e l’attestato di partecipazione firmato dallo chef docente.

Chi è Antonio Di Nunno? Una vocazione coltivata in piccolissima età lo porta alle prime esperienze nella realtà della sua città per poi effettuare gli studi “veri” a Rimini. Subito dopo un passo veloce e importante: la partenza per Parigi. Qui lavora per la catena di ristoranti della famiglia Benetton poi il ritorno in Italia e l’apertura con Pietro Zito di Antichi Sapori. Una incursione al Nord, a Corsico, e ancora la Romagna con Gino Angelini e la grande opportunità di essere a fianco di Gualtiero Marchesi. Finalmente il 2002 apre il suo ristorante “Locanda Di Nunno” nella sua città natale, Canosa di Puglia.

L’appuntamento con il pesce azzurro è per lunedì 17 ottobre, dalle 16, nella sede della scuola di cucina di Anice Verde, Via Salaria 3, Corato. Per prenotazioni e informazioni contattare la segreteria della scuola: 080-87.25.679 – 340.25.65.409 – e-mail: aniceverdescuole@gmail.com – sito web www.aniceverde.com

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2769

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.