Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/10/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

SAN GIOVANNI ROTONDO SI DIFENDE

Clicca per Ingrandire L’Amministrazione di San Giovanni Rotondo, guidata dal sindaco Luigi Pompilio, mette un altro importante tassello nell’azione di controllo del territorio. E’ stato accelerato l’iter per la messa in funzione del nuovissimo sistema di videosorveglianza: lo scorso 26 settembre è stato infatti collaudato dal Ministero dell’Interno il collegamento con la Questura di Manfredonia e il sistema è da qualche giorno attivo. “La nostra azione amministrativa è più che mai determinata nel combattere ogni forma di illegalità sul territorio e l’attivazione di questo importantissimo servizio è una delle tante iniziative legate al tema della sicurezza nella nostra città”, ha ribadito il primo cittadino.

Un tema, quello della legalità e del rispetto delle regole, da sempre al centro delle linee-guida amministrative di Pompilio che, sulla questione della sostituzione di Salvatore Gaggiano nell’assise comunale, precisa: “In merito alla comunicazione del Prefetto avvenuta il 6 ottobre inerente la procedura di sostituzione del consigliere comunale Salvatore Gaggiano, questa Amministrazione prende atto e rispetta la decisione del Prefetto e ne dà immediata esecuzione come la legge impone.

“La nostra Amministrazione - prosegue - confida nella giustizia affinché si possa arrivare celermente alla soluzione di un iter che dura da tanto tempo, augurandosi una positiva risoluzione del caso per il nostro consigliere Gaggiano. Vogliamo smontare tutte le speculazioni politiche, siamo dalla parte della legge e della legalità attendendo fiduciosi l’esito della sentenza della Cassazione fissata a fine novembre”.





 Ufficio del sindaco

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 512

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.