Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/06/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

I foggiani “Outoftunes” protagonisti di due concerti a Londra

Clicca per Ingrandire Gli Outoftunes, la band formata da Vincenzo Vitulli (voce e chitarra), Francesco Bellizzi (basso) e Mario Canfora (batteria) è stata chiamata a esibirsi nella capitale inglese per due concerti: martedì 17 giugno in apertura dell’evento “Kiss the Dirt” presso il club “Catch 22” e giovedì 19 presso il “Club 229”, dove il trio sarà headliner della serata “Club Fandango”.

Un appuntamento davvero prestigioso per la formazione rock indipendente foggiana, dato che i due locali situati nel cuore della città sono estremamente conosciuti nel circuito musicale londinese. Attivi da quasi tre anni, gli “Outoftunes” hanno pubblicato l’album “Play it Down” nel 2007 e stanno attualmente registrando il secondo album in uscita dopo l’estate. La band ha inoltre all’attivo numerosi concerti su tutto il territorio nazionale e può vantare l’apertura dei concerti italiani di famosi gruppi della scena “indie-rock” internazionale come gli scozzesi Arab Strap e gli inglesi Futureheads.

Per festeggiare l’evento, prima della partenza la band saluterà il pubblico foggiano con una esibizione il 13 giugno, in cui verrà proposta l’intera scaletta prevista per i concerti di Londra. La festa-concerto si terrà presso la MasseriaSant’Agapito (Contrada Santa Caterina di Ripatetta a Lucera) e inizierà dal pomeriggio sul bordo-piscina. In programma anche la proiezione su maxischermo della partita Italia-Romania, la speciale partecipazione del gruppo foggiano “Il Frikk e Dj Set” per una serata decisamente dedicata alla musica.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.myspace.com/outoftunes e sul sito ufficiale www.outoftunes.com

 Il Grecale - Service Editoriale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6920

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.