Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/09/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ONDARADIO… SEI TUTTI NOI

Clicca per Ingrandire “Dando seguito a una cortese richiesta del Direttore e della Redazione di Ondaradio, si partecipa invito alla inaugurazione della nuova sede dell’emittente radiofonica garganica sul porto turistico di Vieste, fissata per giovedì 8 settembre p.v. dalle ore 19,00. La serata si articolerà con un buffet sulla motonave Vieste e un successivo intrattenimento musicale, come da locandina allegata. Il presente vale come invito personale, con preghiera di Vs. molto gradita presenza. Distinti Saluti.”

Recita così la mail inviataci dalla segreteria del sindaco di Vieste, Ersilia Nobile, comunicando il “salto di qualità” della locale emittente radiofonica (e non solo) e rimbalzando il formale invito del direttore Ninì Delli Santi e della redazione, cui vanno i più cordiali auguri dei ‘cugini’ peschiciani di puntodistella.it e - mai come in tale occasione - un enorme “ad majora”. Dopo lunghe giornate di lavoro fra cavi, canaline, microfoni, pannelli vari, mixer, trasmettitori e via elencando, la nuova sede di Ondaradio, sul nuovo molo del porto turistico di Vieste, è quindi pienamente operativa e pronta a dare voce a tutto il Gargano.

Per l’occasione, domani, giovedì 8 settembre a partire dalle 19, si terrà l’inaugurazione ufficiale. Prevista la partecipazione di sindaci e amministratori dei Comuni garganici, rappresentanti dell’Amministrazione provinciale col presidente Antonio Pepe e varie personalità dell’imprenditoria, della cultura e della società di Capitanata. Nell’occasione ci sarà la benedizione dei nuovi studi da parte di don Giorgio Trotta. Subito dopo un buffet di benvenuto si svolgerà a bordo della motonave "Onda" (il riferimento a Ondaradio è pienamente voluto!) messa gentilmente a disposizione dal Consorzio Armatori Gargano e dalla Bisanum Viaggi.

A fare da cornice musicale all’evento, dalle 21 in poi, in collaborazione con l’associazione culturale "Infestazioni Soniche" si esibirà il gruppo musicale "The Mantra". La pittrice e scultrice Lidia Croce esporrà la tela preparatoria per una scultura di grandi dimensioni dedicata al "Navigatore Viestano", moderno Ulisse, pensata per il porto di Vieste. Per la messa a punto dei nuovi studi e l’inaugurazione, Ondaradio ringrazia doverosamente:
- Raffaele Zaffarano, elettricista
- Enzo Chionchio, elettricista
- “Gargano Vetri” di Massimo Rollo
- “Masanotti Tendaggi” di Silvio Masanotti
- “ITAP” di Giuseppe e Gianluca Petrilli.

Per la progettazione e messa in opera degli impianti di alta frequenza:
- Sandro Siena
- Mariano Delli Santi
- “Parisi Satellite” di Girolamo Parisi
- Antonio Nobiletti, impianti aria condizionata
- N. Zillo, falegname
- “Antonio D’Aprile” materiali per l’edilizia
- Aurelio Sollecito, costruzioni edilizie
- Giuseppe Murgo e Piero Rosiello, “Hotel Yria”
- “Molo 54” di Francesco De Angelis, per il buffet
- Consorzio Armatori Gargano
- Bisanum Viaggi
- Michele Sapio e Lauro Notarangelo.

Per l’organizzazione del concerto dei “Mantra”:
- “La Garganica” dei F.lli Pecorelli, per gli addobbi floreali
- l’amministratore delegato della “Marina di Vieste S.p.A.” ing. Renato Marconi e il direttore del porto Umberto Paoletti
- lo staff del porto turistico: Luca Pernice, Antonio Mastromatteo, Nicola Ciuffreda, Gianni Ciuffreda, Pippo Cristino, Vincenzo Mastromatteo, Fabio Trimigno.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 711

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.