Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/08/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CINQUE PUGLIESI A MISS ITALIA

Clicca per Ingrandire Come lo scorso anno la Puglia, con cinque ragazze, è la regione col più alto numero di finaliste a Miss Italia. Durante le prefinali nazionali disputate ieri 29 agosto a Montecatini infatti, altre quattro concorrenti - scelte fra le tredici prefinaliste che si sono presentate (foto del titolo insieme alla rappresentante regionale; ndr) - si sono aggiunte a miss Puglia, Sara Teodoro (foto 1 sotto), la 18enne di San Giorgio Jonico che il 21 agosto scorso a Monopoli è stata la prima a staccare il biglietto per le finali del 18 e 19 settembre su Rai1.

A passare il turno tre baresi e una salentina, alle quali sono già stati assegnati numero e fascia per le finali. Si tratta di Mary Falconieri, n° 25 miss Cinema Veribel Puglia, 19enne di Nardò (foto 2 sotto); Mayra Pietrocola, n° 46 miss Miluna Puglia, 21enne di Sannicandro di Bari (foto 3); Maria Selena Filippo, n° 51 miss Rocchetta Bellezza Puglia, 19enne di Acquaviva delle Fonti (foto 4); Fabrizia Santarelli, n° 56 miss curve d’Italia Elena Mirò Puglia, 18enne di Bari (foto 5). Alla tarantina Sara Teodoro, invece, è toccato uno scaramantico n° 17.

Non sono riuscite a passare il turno e tornano a casa le altre nove concorrenti che erano riuscite nell’impresa di accedere alle prefinali nazionali in un anno in cui la Puglia ha saputo offrire un elevato livello di qualità delle partecipanti, come il numero delle finaliste dimostra. Si tratta di: Maria Rosaria Rollo, 24enne di Foggia; Rosalba Capito, 19enne di Palagianello; Simona Tanzi, 20enne di Cassano delle Murge; Maria Roberta Losapio, 18enne di Bisceglie; Santina Moccia, 24enne di Acquaviva delle Fonti; Antonella Doronzo, 20enne di Barletta; Rosanna Lovallo, 22enne di San Ferdinando di Puglia; Federica Cappello, 22enne di Monteroni di Lecce; Micaela Giannone, 25enne di Lecce.

Ottimo, dunque, il lavoro svolto dall’agente regionale Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia Parole & Musica, esclusivista per la Puglia di Miss Italia. L’alto numero delle finaliste è la dimostrazione dei risultati ottenuti nella regione attraverso circa quaranta selezioni effettuate dal Salento al Gargano alla ricerca della ragazza della porta accanto che si spera, dopo dodici anni, possa tornare a essere pugliese.


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2184

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.