Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

17/08/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS PUGLIA: ULTIME BATTUTE

Clicca per Ingrandire Giovedì sera a Ginosa si elegge la decima prefinalista nazionale pugliese di Miss Italia: in palio c'è la fascia di Miss Wella Professionals Puglia. L'evento, organizzato da Michele Cassano col patrocinio dell'Amministrazione comunale, si terrà nella piazza di fronte al municipio, con inizio alle 21 e ingresso libero. Alla conduzione della tappa c'è Giovanni Conversano (foto del titolo; ndr) che, insieme all'affascinante Veronica Pinnelli (foto 1 sotto) e al talentuoso Ottavio De Stefano, interpreterà una sorta di musical in stile Broadway ideato dall'agente regionale del concorso Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia "Parole & Musica", esclusivista per la Puglia di Miss Italia. Ospite sarà il cabarettista siciliano della scuderia di "Zelig Off" Ronnie Guarino (foto 2).

Tra le nove prefinaliste nazionali elette finora mancano ancora all'appello concorrenti delle province di Lecce e Brindisi: cinque sono baresi, due tarantine, una foggiana e un'altra della Bat. Il giorno successivo, venerdì 19, a Noci altre due selezioni: una provinciale nel pomeriggio e un'altra regionale la sera. Sarà quindi l'ultima occasione per partecipare riservata a coloro che ancora non si sono iscritte al concorso. Chi intende concorrere deve necessariamente avere un'età compresa fra 18 (compiuti entro il 16 settembre) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre), e può contattare l'agenzia regionale ai numeri: 0881-77.60.13 oppure 346.68.46.414.

Venerdì sera, poi, sarà eletta l'undicesima prefinalista nazionale pugliese: Miss Sportiva Puglia. Sabato sera invece, nell'incantevole scenario del porto di Campomarino scelto per la tappa organizzata da "Torre Moline" col patrocinio del Comune di Maruggio, si terranno con inizio alle 21 le prefinali di Miss Puglia, ovvero saranno elette le ultime concorrenti che il giorno successivo si sfideranno a Monopoli, in piazza Vittorio Emanuele, per la finalissima regionale che individuerà l'unica concorrente pugliese che accederà di diritto alle finali nazionali di Miss Italia, in programma il 18 e il 19 settembre su Rai1, senza passare dalle prefinali nazionali.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1334

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.