Testa

 Oggi è :  16/09/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

08/08/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

QUINTA TARANTINA A MISS PUGLIA

Clicca per Ingrandire Jlenia Casciaro (foto del titolo, ndr) è la quinta tarantina che si qualifica per Miss Puglia, finalissima regionale in programma il 21 agosto a Monopoli, che proietterà la vincitrice direttamente alle finali nazionali del 18 e 19 settembre su Rai1, condotte dopo nove anni d'assenza da Fabrizio Frizzi. La Casciaro domenica sera ha conquistato la fascia di Miss Mancaversa, consegnatale dalla cantante salentina Francesca Nicolì, reduce dal successo nell'ultima edizione di "Amici".

Jlenia, 20 anni, è di Fragagnano e studia Medicina e Chirurgia all'Università di Siena. Domenica sera, 7 agosto, l'ha spuntata sulle 18enni salentine Sara Cretì (miss Rocchetta Bellezza) e Desirée Calignano (miss Curve d'Italia) e sulle 19enni tarantine Giulia Seclì (miss Peugeot) e Giuliana Vasquez (miss Wella Professionals). Durante la serata si è assegnata pure la fascia di Miss Mascotte, riservata alle concorrenti di 17 anni, conquistata dalle baresi Noemi Wanduragala e Eleonora De Candio: entrambe qualificate per le finali regionali dell'edizione 2012 (foto 1 sotto, tutte le vincitrici).

Miss Italia in Puglia è in dirittura d'arrivo. Domani, martedì 9, a Quasano e mercoledì 10 a Trani ultime occasioni per partecipare alla 72.ma edizione del concorso della famiglia Mirigliani. Ambedue le selezioni provinciali cominceranno alle 21 (ingresso libero) e le vincitrici si qualificheranno per Miss Puglia, le altre premiate potranno partecipare invece alle finali regionali. Martedì a Quasano, nella tappa organizzata dalla Provincia di Bari col patrocinio del Comune di Toritto, si eleggerà Miss Miluna; mercoledì 10 a Trani, nella selezione organizzata in piazza Quercia da Vito Viafelia col patrocinio dell'Amministrazione comunale, in palio la fascia di Miss Deborah Milano.

In scena andrà lo spettacolo ideato dall'agente regionale Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia "Parole & Musica", improntato su una sorta di musical in stile Broadway interpretato da Giovanni Conversano (reduce da una ribalta su Rai2 grazie alla conduzione del tour regionale di Miss Italia) e dai giovanissimi Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano. Ospite il cabarettista siciliano della scuderia di "Zelig Off" Ronnie Guarino.

Le ragazze di età compresa fra 18 (compiuti entro il 16 settembre 2011) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2011) possono ancora iscriversi gratuitamente alle selezioni contattando i numeri: 346.68.46.414 o 0881-77.60.13.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 804

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.