Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/08/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CHE VALANGA DI MISS!

Clicca per Ingrandire Dopo la barese Mayra Pietrocola (foto 1 sotto; ndr), prima prefinalista nazionale pugliese, aggiudicatasi sabato 23 luglio a Palo del Colle la fascia di Miss Miluna Puglia nella 72.ma edizione del concorso di bellezza più prestigioso d'Italia che le consentirà di accedere alle prefinali nazionali di Montecatini, da quest'anno sede delle finali di Miss Italia del 18 e 19 settembre condotte, dopo nove anni d'assenza, da Fabrizio Frizzi in prima serata su Rai1 (premiate con lei anche: Maria Rosaria Rollo miss Rocchetta 24enne di Foggia, Simona Greco miss Miluna 20enne di Brindisi, Roberta Vogliacco miss Peugeot 22enne di Bari - foto 2, Mary Falconieri miss Wella Professionals 18enne di Nardò - foto 3);

dopo la dottoressa brindisina Valentina Balestra (foto 4), aggiudicatasi domenica 24 a Cellamare la fascia di Miss Wella Professionals (premiate con lei anche: Giusy Febbrile miss Rocchetta 21enne di Bitonto, Christin Cirulli miss Wella Professionals 18enne di Cerignola e Fabiola Traversa miss Peugeot 25enne di Bari - foto 5);

e dopo la barese Roberta Vogliacco a Castellana Grotte sabato 30 (Miss Deborah Milano - foto 2 - premiate con lei anche: Giusy Febbrile miss Rocchetta 21enne di Bitonto, Marianna Rotolo miss Deborah 19enne di Alberobello, Valeria Fabiano miss Peugeot 20enne di Bitonto e Valeria Fachechi miss Wella - foto 6) e la salentina Federica Cappello a Carosino domenica 31 (Miss Miluna - foto 7 - premiate con lei anche: Fabiana Fornaro miss Rocchetta 18enne di Taranto, Giulia Seclì miss Miluna 20enne di Taranto, Lucrezia La Rocca miss Peugeot 18enne di Carosino e ex aequo per la fascia di Miss Wella Alessandra Alfieri 21enne di Taranto e Viviana Lazzaro 21enne di Carosino - foto 8), grande attesa stasera, nella selezione regionale organizzata da "Stil Cucine", per la storica fascia di Miss Bari in piazza del Ferrarese.

Venerdì 5, invece, si elegge a Ugento la terza prefinalista nazionale pugliese di Miss Italia. In palio la fascia di Miss Eleganza Sì è Lei Puglia con inizio alle 21 in piazza San Vincenzo. La selezione regionale realizzata col patrocinio dell'amministrazione comunale (ingresso libero) sarà presentata da Giovanni Conversano e dai giovanissimi Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano che, assieme alle concorrenti, interpreteranno una sorta di musical in stile Broadway ideato dall'agente regionale del concorso, il foggiano Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia esclusivista per la Puglia di Miss Italia, "Parole & Musica". Ospite sarà il cabarettista siciliano della scuderia di "Zelig Off" Ronnie Guarino.

Nel Salento, infine, sono in calendario altri due importanti appuntamenti, valevoli come selezioni provinciali. Domenica 7 agosto a Marina di Mancaversa andrà in scena anche Miss Mascotte, riservata alle 17enni che il prossimo anno potranno partecipare ufficialmente al concorso. Lunedì 8 agosto, invece, c'è una delle ultime occasioni per chi ancora non ha avuto la possibilità di iscriversi all'edizione 2011. A Muro Leccese, infatti, si svolgerà una selezione provinciale alla quale possono partecipare le ragazze di età compresa fra 18 (compiuti entro il 16 settembre di quest'anno) e 26 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2011).

Ci si può iscrivere gratuitamente compilando la scheda sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agenzia regionale ai numeri: 0881-77.60.13 e 346.68.46.414.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8763

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.