Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ESTATE, TEMPO DI MISS

Clicca per Ingrandire “Sono felicissima di calcare la passerella di una manifestazione importante come Miss Pulsano, che ha undici anni di storia alle spalle, anche perché non sono io a concorrere ma presenterò lo spettacolo”. Sono le parole dell'attrice e modella piemontese Cristina Chiabotto (foto del titolo; ndr), miss Italia 2004, a pochi giorni di distanza da uno dei più grandi eventi di costume dell'estate pugliese, che si terrà l'1 agosto allo stadio comunale di Pulsano per ragioni di ordine pubblico, considerata la grande affluenza. La Chiabotto, infatti, presenterà il concorso di bellezza, giunto ormai all'undicesima edizione, organizzato da Luca Luccarelli, patrocinato dal Comune di Pulsano, che ogni anno è preso di mira da circa quattromila spettatori.

Poi Cristina manda un messaggio a tutte le ragazze che intendono iscriversi: “È un'esperienza molto personale, che va goduta fino in fondo e affrontata col sorriso. Il consiglio che do a tutte è di non avere maschere, ma di essere se stesse”. In palio per l'edizione di quest'anno ci sono diversi premi. Alla vincitrice spetta una moto Garelli 50 Ciclone e un servizio fotografico per una rivista nazionale di moda. La seconda classificata si aggiudica una vacanza gratuita per due persone e alle altre premiate toccheranno premi minori.

Per partecipare a Miss Pulsano bisogna avere un'età compresa fra 16 e 26 anni. L'iscrizione è gratuita e c'è tempo fino al 25 luglio, giorno in cui tutte le iscritte effettueranno un casting alle 19 al Parco Nuovo Territorio di Pulsano: in quell'occasione saranno scelte le finaliste dell'1 agosto. Per info: misspulsano.iscrizioni@gmail.com o 320.74.61.733.

Eleonora Gallitelli

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6862

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.