Testa

 Oggi è :  16/07/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PREMIO INTITOLATO ALLA ORCHIDEA GARGANICA

Clicca per Ingrandire Il “Premio Nazionale Orchidea del Gargano” si terrà nell’hotel “Orchidea Blu” di San Menaio (Foggia) il 26 luglio alle 21. L’idea di intitolare un premio all’orchidea garganica nasce dalla volontà di creare un forte legame col territorio, ricco appunto di ben ottanta varietà di orchidee. Contribuire a diffondere la conoscenza delle orchidee spontanee, ancora poco note nonostante la loro straordinaria bellezza, vuole essere un contributo al rispetto e alla conservazione della natura e dell’ambiente, valorizzando le bellezze naturalistiche dello Sperone d’Italia.

Col Premio l’intenzione è proprio quella di far splendere le luci della ribalta a favore di una delle coste più belle del mondo, con una fauna e una flora ricca e variegata non a caso artefici di un Parco Nazionale sin dal 1995. Tante le spiagge meritevoli della “bandiera blu”, vedi quella di San Menaio che ospiterà l’evento. Il Premio intende riconoscere i meriti professionali e artistici nelle seguenti categorie: letteratura, giornalismo, economia, arte, musica, teatro, danza, cinema, spettacolo, sport, politica.

La serata sarà presentata dal giornalista Rai Attilio Romita e dalla giornalista Samantha Mancini. Interverranno, oltre ai premiati, numerosi ospiti e numerose autorità regionali e nazionali.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1454

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.