Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

A SAN GIOVANNI CANTA (... E RECITA) NAPOLI

Clicca per Ingrandire Musica e teatro, divertimento e suggestione. Mese di agosto di grandi eventi per San Giovanni Rotondo che si appresta a offrire uno straordinario trittico di spettacoli allestiti alle 21.30 al Parco del Papa e tutto in chiave partenopea. Con la collaborazione e il patrocinio dell’Amministrazione comunale, l’iniziativa prevede l’esibizione di grandi artisti italiani del calibro di Massimo Ranieri, Biagio Izzo e Alessandro Siani, nell’ambito della prima rassegna “Teatro Estate” che già promette di diventare una delle più attese e gremite degli ultimi anni in Capitanata.

Ad aprire il programma domenica 7 agosto sarà proprio Massimo Ranieri che ormai da diversi anni sta portando in scena lo spettacolo dal titolo “Canto perché non so nuotare”, arrivato a oltre 500 repliche effettuate in Italia e all’estero. Il “cantattore” napoletano continua a proporre il suo show in cui si fondono perfettamente musiche d’autore con tanti duetti d’eccezione, scenografie di pregio e atmosfera di grande fascino in cui, attraverso i suoi più grandi successi, ne viene ripercorsa la straordinaria carriera con canzoni come “Rose rosse”, “Perdere l’amore”, “Erba di casa mia”, “Ti penso” o “La vestaglia”. Non manca, comunque, l’omaggio a pezzi d’autore scelti dallo stesso Ranieri e ritenuti fra i più belli degli ultimi decenni.

Venerdì 12 agosto toccherà a Biagio Izzo deliziare il pubblico in una commedia che si annuncia ancora una volta divertentissima, vera e propria conferma per un attore che fra teatro e cinema ormai non sbaglia più un colpo. “Guardami guardami” è il titolo dello spettacolo scritto con Bruno Tabacchini e portato in scena solo da pochissimi mesi. E’ la storia di un marito e una moglie divisi da interessi completamente diversi: tifosissimo del Napoli lui e gelosissima romantica lei. Da questa situazione partono una serie di circostanze tutte da ridere, in cui il polo maschile e femminile sono più opposti che attratti.

Venerdì 19 agosto il gran finale della rassegna è affidato ad Alessandro Siani, già premiato come “Artista dell’anno” a seguito della sua performance nel film campione di incassi “Benvenuti al Sud”, che il giorno prima si esibirà al castello di Barletta. Il suo spettacolo “Più di prima” è ormai da mesi una garanzia di “tutto esaurito” in ogni teatro italiano, grazie alla simpatia, alla verve e alla comicità di un attore giovane ma già entrato di diritto nel ristretto club di quelli maggiormente acclamati.

I biglietti possono essere acquistati singolarmente, ma anche in una vantaggiosa formula in abbonamento che racchiude insieme i tre spettacoli. Per informazioni: 0881-52.60.11 - 0881-53.08.40 - 333.70.22.800 - www.bookingshow.com


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2946

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.