Testa

 Oggi è :  25/06/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ALTRA SFILATA DI BELLEZZE

Clicca per Ingrandire Dopo il gran successo di Miss Italia nel Mondo, che è stato il programma più seguito su Rai1 con 3,4 milioni di spettatori e uno share del 17,7 percento, i centralini di Miss Italia sono andati in tilt negli ultimi giorni per il grande numero di adesioni al concorso. La prima occasione per le nuove iscritte pugliesi per confrontarsi sarà domenica a Terlizzi per l'elezione di Miss Deborah Milano. La tappa, valida come selezione provinciale, è stata organizzata dall'Amministrazione comunale col supporto di Vincenzo Vallarelli e si svolgerà in piazza Cavour con inizio alle 21 per individuare l'undicesima finalista di Miss Puglia, in programma il 21 agosto a Monopoli, alla quale si sono già qualificate tre baresi: Ilaria Maggiolini, Mayra Pietrocola e Marina Cela.

Lo spettacolo ideato quest'anno dall'agente regionale Mimmo Rollo, titolare dell'agenzia esclusivista per la Puglia “Parole&Musica”, è improntato su un musical in stile Broadway interpretato da Giovanni Conversano e dai giovanissimi Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano. Si esibirà, inoltre, il cabarettista siciliano Ronnie Guarino, della scuderia di “Zelig Off”, che sta strappando applausi in ogni piazza della regione. Oltre alla vincitrice, pure le altre quattro ragazze premiate nella tappa di Terlizzi accedono alle dieci selezioni regionali, le cui vincitrici andranno di diritto alle prefinali nazionali in programma come le finali sempre a Montecatini.

Miss Puglia, l'unica concorrente pugliese che andrà direttamente su Rai1 per le finali, potrà festeggiare il titolo nella splendida cornice di “Villa Menelao” a Turi, grazie a un accordo fra il titolare della struttura Michele Boccardi e l'agente regionale del concorso Mimmo Rollo. Fra le tante novità del 2011 ci sono le fasce Miss Curve d'Italia Elena Mirò, riservata alle taglie 44, e Miss Sport, per tutte coloro che si distinguono in attività sportive. Le iscrizioni sono gratuite e si possono ancora effettuare per la tappa di Terlizzi o per le altre trenta in programma; sono riservate alle ragazze di età compresa tra 18 e 26 anni, e si possono effettuare compilando la scheda sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agenzia regionale al numero: 0881-77.60.13.

Durante lo spettacolo sarà annunciata la pubblicazione per dicembre del libro di Miss Italia, “Celebrità-Le bellezze di Puglia”, a cura del giornalista Michele Montemurro, che ripercorrerà la storia del concorso dal 2003 al 2011, pubblicando i nomi delle diecimila iscritte e dei duemila giurati che le hanno giudicate e le foto delle duemila vincitrici, e racconterà come la Puglia è cambiata artisticamente e culturalmente negli ultimi nove anni.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER LE TV = S'informano i gentili colleghi delle televisioni che sarà possibile intervistare il cast dalle 20 alle 20,45 o al termine dello spettacolo. La proclamazione delle vincitrici non avverrà prima delle 22,30. Per qualsiasi altro tipo di informazione o esigenza non esitate a contattare l’Agenzia Parole&Musica, esclusivista per la Puglia di Miss Italia, tel. 0881-77.60,13 - Mobile: 360.91,93.91




 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2004

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.