Testa

 Oggi è :  16/09/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/07/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CERCANSI VIGILI URBANI

Clicca per Ingrandire La giunta comunale di Lecce ha adottato oggi una deliberazione con la quale ha modificato il regolamento sulla disciplina dei concorsi, innalzando l'età per la partecipazione al concorso per Agenti di Polizia locale da 35 a 45 anni. Con stessa deliberazione, la giunta ha inoltre demandato al dirigente del settore Sviluppo Organizzativo e Gestione Risorse Umane, Francesco Magnolo, la modifica del bando di concorso per questo profilo professionale, adottato con determinazione n. 106 del 29 giugno 2011.

Grazie a questi nuovi correttivi il bando prevede ora l'innalzamento dell'età per la patecipazione al detto concorso, la valutazione dei titoli e non soltanto delle prove, scritta e orale, (per cui il concorso diventa per titoli ed esami) e, infine, la proroga della scadenza per la presentazione delle domande, dal 31 luglio al 31 agosto 2011. Il bando di concorso e il fac simile della domanda, così modificati e corretti, saranno disponibili da giovedì 7 luglio sul sito internet del Comune (www.comune.lecce.it) e all'ufficio concorsi.

Coloro i quali hanno già provveduto a presentare domanda di partecipazione, potranno far pervenire apposita integrazione, costituita da autocertificazione dei titoli posseduti e valutabili e curriculum vitae e professionale.


 Ufficio Stampa Comune di Lecce

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 660

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.