Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA REPLICA A CORATO

Clicca per Ingrandire La carovana di Miss Italia domenica 3 luglio replica a Corato dove, alle 21 in piazza Cesare Battisti, andrà in scena un'altra selezione provinciale, fortemente voluta dall'Amministrazione comunale e da Vito Scaringella della “Energyn”, per eleggere miss Deborah Milano. Conducono la serata Giovanni Conversano e Veronica Pinnelli, ma si esibiranno anche il cabarettista di “Zelig Off” Ronnie Guarino e il cantante Ottavio De Stefano.

Intanto, sabato 2 alle 21, si tinge di bianco in occasione della notte di Lecce per la quale sono attese duecentomila persone. In piazza Mazzini, infatti, andrà in scena la selezione ufficiale della 72.ma edizione della kermesse della famiglia Mirigliani, voluta fortemente da Giovanni Conversano, che condurrà la serata, e dall'organizzazione della Notte Bianca. In palio la prestigiosa fascia di Miss Lecce, in passato conquistata da ragazze che si sono contraddistinte nel mondo dello spettacolo. La vincitrice sarà la nona finalista di Miss Puglia.

L'atto regionale conclusivo, in programma il 21 agosto a Monopoli, proietterà una concorrente pugliese direttamente alle finali nazionali di Miss Italia in onda su Rai1 da Montecatini Terme. Durante lo spettacolo Conversano sarà affiancato dalla poliedrica Veronica Pinnelli. Presente anche la ballerina brasiliana Cintia Moreira (foto del titolo; ndr), già principessa del Carnevale di San Paolo.

Le “reginette” elette a Lecce e Corato accedono, dunque, a Miss Puglia, le altre concorrenti premiate parteciperanno invece alle dieci selezioni regionali che garantiranno alle vincitrici le qualificazioni per le prefinali nazionali in programma sempre in Toscana. Miss Puglia, inoltre, potrà festeggiare il titolo nella splendida cornice di “Villa Menelao” a Turi, grazie a un accordo fra il titolare della struttura Michele Boccardi e l'agente regionale del concorso Mimmo Rollo.

Fra le tante novità del 2011 ci sono le fasce Miss Curve d'Italia Elena Mirò, riservata alle taglie 44, e Miss Sport per tutte coloro che si distinguono in attività sportive. Alle tappe in programma nel weekend (ingresso libero) possono partecipare le ragazze di età compresa fra 18 e 26 anni. L’iscrizione è gratuita e si può effettuare compilando la scheda sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agenzia regionale al numero: 0881-77.60.13.

A dicembre sarà pubblicato il libro di Miss Italia “Celebrità-Le bellezze di Puglia”, a cura del giornalista Michele Montemurro, che ripercorrerà la storia del concorso dal 2003 al 2011 pubblicando i nomi delle diecimila iscritte e dei duemila giurati che le hanno giudicate, e le foto di duemila vincitrici.


COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ALLE TV = S'informano i colleghi delle televisioni che sarà possibile intervistare il cast dalle 20 alle 20,45 o al termine dello spettacolo. La proclamazione delle vincitrici non avverrà prima delle 22,30. Per qualsiasi altro tipo di informazione o esigenza non esitate a contattare l’agenzia.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 750

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.