Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

29/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PESCHICI IN WEB TV

Clicca per Ingrandire Oggi annunciamo una nascita e quindi facciamo tutti i nostri auguri al nuovo sito web “Peschici.Tv” sul quale sarà possibile postare video della cittadina garganica, interviste e quant’altro possa interessare il variegato mondo degli internauti. I promotori dell’iniziativa c’informano che in futuro è prevista la realizzazione di una web-tv streaming affiancata e sostenuta da una redazione con tanto di telegiornale.

Ma chi sono questi promotori. Gli stessi che hanno lanciato in Rete i siti peschici.com, peschici.org, peschici.it, agitur.it, immobiliarepeschci.it e garganocalcio.it, da vent'anni ormai propulsori di una innovazione che, soprattutto grazie al web-manager Elia Tavaglione, ha avuto e sta riscuotendo successi tali da porre il sito “peschici.com” fra i primi tre del Gargano con oltre 300mila visite annue al punto da raggiungere già da tempo i due milioni di visite.

Il loro impegno di promozione e innovazione pertanto non trova e non subisce soste, tanto che è nelle loro intenzioni di arrivare a creare, tramite questo nuovo web, una televisione via internet capace di coinvolgere enti, istituzioni, scuole e politica locale con l'apertura di dibattiti, “considerato anche - confessano - che fra meno di due anni ci saranno le elezioni amministrative”.

L’intera equipe di “Punto di Stella” si associa all’evidente entusiasmo e alla giusta soddisfazione dei realizzatori di un’impresa che appare “difficile” solo a parole e, sicura del conseguimento di positivi risultati, rivolge loro i più cordiali “ad majora” auspicando un sempre più consistente radicamento nel territorio e nelle anime assetate di conoscenza che lo vivono consapevolmente e senza preclusioni di sorta, in particolare aliena da beceri campanilismi e retrivi provincialismi.

Piero Giannini


http://www.peschici.tv

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2947

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.