Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CERCASI RAGAZZA DELLA “PORTA ACCANTO”

Clicca per Ingrandire Miss Italia sbarca su Puglia Events. L’agenzia foggiana “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista per la Puglia del concorso di Mirigliani, in occasione dell’avvio del tour estivo da qualche giorno è presente sul sito www.pugliaevents.it per promuovere le tappe della kermesse attraverso il “Cartellone Regionale degli Eventi”. La prima manifestazione promossa da Puglia Events sarà la prima tappa della stagione estiva di Miss Italia in Puglia, che si svolgerà a Lecce in piazza Mazzini sabato 2 luglio in occasione della Notte Bianca. Non si tratta di una selezione qualsiasi ma di un appuntamento con la storia perché si assegnerà la prestigiosa fascia di Miss Lecce, in passato conquistata da ragazze che si sono affermate nel mondo dello spettacolo.

“Abbiamo sposato il progetto di Puglia Events - spiega l’agente regionale di Miss Italia, Mimmo Rollo - perché anche attraverso la piattaforma web vogliamo creare una stretta relazione con pugliesi e turisti, affinché tutti possano partecipare alle tappe di una delle manifestazioni più antiche del Paese, che vanta ben settantadue anni di storia. E Miss Italia, soprattutto in Puglia, è ormai divenuto un fenomeno di costume, uno spettacolo seguito ogni anno da centomila spettatori durante le quaranta selezioni che realizziamo l’estate nelle più belle piazze della regione”.

Fenomeno che, a dicembre, sarà raccontato nel libro storico di Miss Italia, “Celebrità-Le bellezze di Puglia”, a cura del giornalista Michele Montemurro. Una iniziativa editoriale che ripercorrerà le fasi del concorso in Puglia dal 2003 al 2011, con la pubblicazione dei nomi delle diecimila iscritte e dei duemila giurati che le hanno giudicate, e le foto delle duemila vincitrici. Nella seconda parte, invece, l’autore spiegherà come è cambiata la Puglia nell’arco dei nove anni, mettendo in vetrina le bellezze artistiche e culturali della regione.

Miss Italia, dunque, attraverso Puglia Events si pone all’interno di un sistema di comunicazione integrata per la promozione e la diffusione degli eventi che si realizzano nel territorio. Sul portale web saranno indicati tutti gli spettacoli, ai quali si potrà assistere gratuitamente, che si realizzeranno fino alla finalissima regionale del 21 agosto a Monopoli, quando sarà eletta miss Puglia. Uno show che ha l'impronta di un musical in stile Broadway, interpretato da Giovanni Conversano, Veronica Pinnelli e Ottavio De Stefano. Nel cast figura anche il cabarettista siciliano della scuderia di “Zelig Off” Ronnie Guarino.

Al concorso, anche per la tappa di sabato, possono iscriversi le ragazze di età compresa fra 18 e 26 anni compilando la scheda on line sul sito www.missitalia.it o contattando l’agenzia regionale al numero 0881-77.60.13. È iniziata la ricerca della ragazza della “porta accanto”.


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 318

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.