Testa

 Oggi è :  21/08/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

16/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MISS ITALIA PASSA DA ERCHIE

Clicca per Ingrandire La carovana di Miss Italia domenica 19 giugno fa tappa nella piazza centrale di Erchie. Per la prima volta, per quanto concerne la 72.ma edizione del concorso della famiglia Mirigliani, il tour approda nella provincia di Brindisi per scegliere l'ottava concorrente della finalissima di Miss Puglia in programma il 21 agosto a Monopoli. E all'appello manca ancora una brindisina. Lo spettacolo realizzato da Mimmo Rollo, titolare dell’agenzia foggiana esclusivista per la Puglia “Parole & Musica”, è stato fortemente voluto dal Comune di Erchie. Nella selezione provinciale, che inizierà alle 21, una trentina di ragazze si contenderanno la fascia di Miss Deborah Milano, utile per partecipare a Miss Puglia, il titolo che consentirà all'unica pugliese di accedere direttamente alle finali nazionali di Montecatini.

La “reginetta” di Erchie, come pure le altre quattro concorrenti premiate, parteciperanno invece alle dieci selezioni regionali che garantiranno alle vincitrici le qualificazioni per le prefinali nazionali in programma sempre in Toscana. Lo show ideato da Rollo quest’anno ha l’impronta di un musical in stile Broadway interpretato dal salentino Giovanni Conversano (foto del titolo; ndr), ex “tronista” di “Uomini&Donne”, dalla foggiana Veronica Pinnelli (foto 1 sotto), scelta proprio durante le precedenti selezioni del concorso, e dal cantante foggiano Ottavio De Stefano. Non mancherà il cabaret, curato dal siciliano Ronnie Guarino, della scuderia di “Zelig Off”.

Fra le novità del 2011 ci sono le fasce Miss Curve d'Italia Elena Mirò, riservata alle taglie 44, e Miss Sport, per tutte coloro che si distinguono in attività sportive. Al concorso possono partecipare le ragazze di età compresa fra 18 e 26 anni. L’iscrizione è gratuita e si può effettuare compilando la scheda sul sito www.missitalia.it oppure contattando l’agenzia regionale al numero: 0881/776013. A dicembre, inoltre, uscirà nelle librerie italiane il libro regionale di Miss Italia, “Celebrità-Le bellezze di Puglia”, a cura del giornalista Michele Montemurro, che ripercorrerà la storia del concorso dal 2003 al 2011 pubblicando i nomi delle diecimila iscritte e dei duemila giurati che le hanno giudicate e quattrocento foto di duemila vincitrici.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1554

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.