Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NUOVA LINFA AL COMITATO CITTADINO PER LA PACE

Clicca per Ingrandire Nel secondo incontro del comitato promotore cittadino per la marcia della pace e la fratellanza dei popoli Perugia-Assisi di domenica 25 settembre, creato dall’Agesci di Monte Sant’Angelo, c’è stato l’arricchimento di nuova linfa con la partecipazione di nuovi soggetti. L’incontro ha visto la partecipazione attiva dell’Amministrazione comunale rappresentata dal vicesindaco Michele Ferosi e l’assessore Antonio Mazzamurro, che si sono mostrati molto disponibili a essere parti attive di questo gruppo.

Legambiente rappresentata da Franco Salcuni, oltre a essere entusiasta dell’iniziativa, ha dichiarato che nei giorni di Festambientesud, ci sarà molto spazio per sensibilizzare i cittadini all’evento del prossimo mese di settembre, con la probabile partecipazione di uno dei leader della tavola della pace. Il centro sociale San Michele Arcangelo, sempre in prima linea per la nostra città, si è reso disponibile a dare il suo contributo, intitolando alcune delle attività che svolgerà questa estate alla marcia della pace. Anche l’associazione “Insieme” si presterà a diventare parte attiva nell’evento. L’Agesci, ha dichiarato uno dei capi, oltre a partecipare alla marcia, parteciperà anche al Meeting dei 1000 giovani per la pace “PaceLavoroFuturo”.

Il Comitato promotore cittadino costituito appositamente per sensibilizzare gli interessati a prendere parte alla marcia della pace Perugia-Assisi, si è impegnato ad allargare la cerchia dei partecipanti così da rendere l’evento molto sentito dai cittadini di Monte S. Angelo. Uno degli obiettivi che si potrebbe raggiungere già nelle prossime settimane potrebbe essere quello di colorare con bandiere della pace la bella cittadina garganica. Per ulteriori info contattare l’Agesci di Monte all’indirizzo email agescimonte@gmail.com e visionare i documenti sulla marcia nel sito www.agescimonte.it/.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4050

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.