Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

03/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UN WEEKEND ALL”INSEGNA DELLA BELLEZZA PUGLIESE

Clicca per Ingrandire Sabato 4 e domenica 5 giugno prima nella tarantina Grottaglie, nel rinomato Quartiere delle Ceramiche importante sito d’arte e storia dell’artigianato pugliese, poi nella Villa Comunale della barese Turi, in concomitanza con la 21ª edizione della “Sagra della ciliegia Ferrovia”, importante evento di cultura, turismo e gastronomia: venti ragazze pugliesi si contenderanno il titolo di Miss Deborah Milano valevole per l’ammissione alla finale di Miss Puglia. Le altre che saliranno sul podio concorreranno alle finali regionali di Miss Italia.

Conduce un’accoppiata vincente composta da Giovanni Conversano (foto del titolo; ndr) e dalla poliedrica Veronica Pinnelli, ex miss e cantante. Le serate con questa coppia si prospettano delle più frizzanti. Ospite della manifestazione, il cantante Ottavio De Stefano, promessa della musica pop e sfidante di “Amici” di Maria De Filippi, e Ronnie Guarino, partecipante alla trasmissione Zelig Off. L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 21.

L’evento è organizzato dall'agenzia foggiana Parole & Musica di Mimmo Rollo. Sono aperte le iscrizioni per il tour 2011: le candidate di età compresa fra i 18 e i 26 anni possono telefonare allo 0881-77.60.13 o compilare l'apposito modulo online all’indirizzo www.missitalia.it. La partecipazione è gratuita.

 Ufficio stampa (foto mondoreality.com)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 194

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.