Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/06/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LE SINERGIE PAGANO SEMPRE

Clicca per Ingrandire Grandissima soddisfazione per i dirigenti Acsi peschiciani - Massimo Caroprese, Michele Verderame e Loreta Lamargese - che hanno dimostrato collaborazione sportiva di altissimo livello portando sul podio il nome di Peschici nella danza, nel basket e nel karate in occasione della manifestazione sportiva svoltasi a Isernia il 27-28-29 maggio e organizzata dal Comitato provinciale di Isernia col patrocinio della Regione Molise.

“Una collaborazione mirata e programmata da mesi - riferisce il tecnico Lamargese. - Non si è mai vista a Peschici una stima reciproca sia fra tecnici sia fra atleti. Ciò non fa altro che permettere ai ragazzi di crescere culturalmente, Sembravamo un’unica squadra, col tifo per il basket fatto dai miei ragazzi e viceversa. E quando si era in giro, o al ristorante o in discoteca, erano un vero e unico gruppo che si divertiva, rimanendo vigili gli uni con gli altri.

“Michele Verderame - aggiunge - ha saputo dare il meglio di se stesso organizzando gruppi di basket provenienti da diverse regioni e accogliendo tutti a braccia aperte. Mio marito, Massimo Caroprese, ha portato atleti di danza da cinque diverse regioni con atleti e tecnici di fama nazionale e la sera ha svolto un lavoro in discoteca apprezzato da tutti animando le serate coi suoi balli caraibici. Io personalmente mi sono occupata dei tantissimi atleti di karate giunti nel Palazzetto domenica mattina.

“Sono molto orgogliosa - prosegue - dei risultati ottenuti dai ragazzi sia del basket, che hanno saputo qualificarsi al 1° posto, sia nella danza, che hanno dato il meglio di se stessi salendo sul gradino più alto del podio. Per non dimenticare i miei campioni di karate che anche loro hanno scalato il podio ottenendo i primi posti addirittura in più categorie. Cosa dire quindi: viva lo sport peschiciano che riesce sempre a portare sulle varie testate giornalistiche il nome di Peschici”.

Diversi appuntamenti sono in pentola e la brava istruttrice si augura che la sinergia col mondo del basket e della danza sia solo l’inizio di una lunga e rispettosa collaborazione con tutti gli sport peschiciani. In pochi sanno che l’Athletic Club della Lamargese collabora dall’inizio dell’anno con l’associazione sportiva “Gargano kitesurf school” (leggi a http://www.puntodistella.it/news.asp?id=4886) di Peschici, anch’essa affiliata all’Acsi Capitanata, del qualificato Maestro Matteo Di Spaldro.

“Auguro a tutti - conclude Loreta Lamargese - una buona e felice estate. Ci risentiamo a settembre per lo Stage che vedrà di nuovo le due Associazioni peschiciane organizzare gare e stage tecnici a Peschici. Intanto ricordo che sabato 4 giugno si svolgerà il “saggio di fine anno”. Quindi appuntamento alle 21 sul palco di via Giannone (adiacente Villa Comunale)”.





 Redazione (foto fornita dalla sig.ra Lamargese)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3070

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.