Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/05/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GARGANO E MOLISE UNITI ANCHE NELLO SPORT

Clicca per Ingrandire Ha organizzato le cose per bene e alla perfezione il coach peschiciano Michele Verderame da pochi giorni responsabile dell'Acsi Molise per il settore Basket e minibasket, una disciplina che a detta del presidente Aida Romagnuolo mancava nel giardino dell'ente di promozione sportiva molisano. A Capracotta, nello splendido palazzetto dello sport, dal 27 al 29 maggio Verderame è riuscito a organizzare nell'ambito del Trofeo dei Sanniti 2011, promosso dal Comitato Provinciale Acsi di Isernia e patrocinato dalla Regione Molise-Assessorato allo Sport, una serie di partite che vedono come attori giocatori provenienti dalle società di Peschici, Vieste, Termoli e Venafro sia maschili che femminili.

“Il mio obiettivo di responsabile regionale del settore Basket Acsi - spiega il gigante buono Verderame - è di creare una sinergia tra la Regione Molise, il Gargano e la Capitanata, un'area abbastanza grande dove basket e mini basket possono senz'altro trovare terreno fertile e quello sviluppo da noi tutti auspicato. Capracotta è l'inizio di questo nostro viaggio sportivo all'interno del Molise dove personalmente, oltre a metterci la faccia, ci metterò il cuore e tutta la mia esperienza a totale vantaggio dei ragazzi molisani che avranno interesse a seguire la mia storia personale di ex giocatore di serie A.

“Spero - conclude - che Capracotta sia l'inizio per portare avanti un serio e organico progetto all'interno dell'Acsi molisana, dove fin da subito mi impegnerò per costituire una Lega Basket, magari un Campionato interregionale, ma sicuramente i quadri tecnici e arbitrali.” Gli fa eco Aida Romagnuolo che dichiara: “Condizioni e possibilità ci sono tutte e per questo ringrazio di cuore Michele per aver accettato l'incarico. Per adesso godiamoci da oggi e fino a domenica questo stupendo quadrangolare”.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 01/06/2011 -- 13:23:44 -- stefano

complimenti vivissimi all'amico Verderame, e un augurio affinchè la "Moldaunia" possa veramente diventare una realtà politica, culturale e sociale, sono stanco di essere un pugliese e di inserire nel campo prov. la sigla FG, d'altronte ci siamo sempre sentiti piu' vicini e uniti al Molise

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1074

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.