Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/04/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AL NASTRO DI PARTENZA IL TORNEO “MICHELE MAGGIANO”

Clicca per Ingrandire Dal 29 aprile al 1° maggio prossimi si terrà a Peschici il 4° Torneo “Michele Maggiano”, torneo giovanile scolastico categorie Pulcini-Esordienti-Giovanissimi, organizzato dalla Società Asd Peschici Calcio in collaborazione col team US Foggia, e autorizzato dalla Fgci Puglia. Vi prenderanno parte 400 piccoli atleti della provincia provenienti da San Nicandro, Ischitella, Vico del Gargano, Vieste, Rodi, Peschici, Carpino, con la partecipazione dei giovanissimi nazionali del'U.S. Foggia Calcio e sarà un test importante per la selezione alle giovanili dello stesso Foggia Calcio nella stagione prossima.

Come spiega Gianni Cagiano, coordinatore scuola calcio US Foggia, sarà una bella vetrina per tutti i giovani del Gargano. “E’ una bella iniziativa - afferma - che vedrà coinvolte numerose squadre e per diverse fasce di età. Vi parteciperanno i ragazzi nati dal 1997 al 2002 e sarà un’occasione importante nella quale potersi mettere in mostra. Voglio ringraziare la Polisportiva Peschici e in particolare Pino Bonsanto (coordinatore scuola calcio locale) per l’organizzazione di questa splendida iniziativa che si sposa con quello che è il progetto giovani US Foggia. Il nostro lavoro infatti è volto alla ricerca di giovani talenti da inserire nel nostro settore giovanile. Iniziative come queste rappresentano per i nostri giovani una bella opportunità”.

Seguiranno comunicati e classifiche comunque visibili su http://www.garganocalcio.it/Tornei.html

Michele Urbano


NB. Alla organizzazione logistica della manifestazione sportiva collaborerà fattivamente l’Associazione peschiciana “Punto di Stella” dislocando nei punti strategici degli impianti i suoi “uomini” del Comitato “Peschici Eventi”.

 Redazione + comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3707

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.