Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/04/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

UNA FIRMA CHE INORGOGLISCE

Clicca per Ingrandire Il 20 aprile 2011 si è tenuto nel prestigioso Istituto Incremento Ippico di Foggia un cordiale e fruttuoso incontro fra il direttore dell’Iriip Pasquale Solazzo e la delegazione della Fitetrec-Ante composta dai Q.Tecn. Franco Cuttano (rappresentante provinciale), Antonio Rosato (rappresentante regionale) e Giorgio Cànepa (responsabile nazionale Cross).

L’incontro ha prodotto una “Convenzione di reciproco interesse” che concede alla Fitetrec-Ante l’uso delle antiche scuderie e del Parco equestre “Pila e Croce” (conosciuto come area ex-ippodromo) dell’Istituto ippico regionale per effettuare lo spettacolare evento equestre di elevato livello che si terrà il 29 maggio 2011 dalle 8,30 fino al tramonto.

A confermare l’eccezionalità dell’evento, la presenza nel programma della “Tappa Unire” (tappa che mette orgogliosamente la regione Puglia, unitamente a Toscana e Piemonte, fra le sole tre regioni prescelte nel circuito nazionale di cross-country Unire). Con le sue tappe l’Unire (Unione Nazionale Incremento Razze Equine del Ministero dell’Agricoltura) premia con propri fondi gli allevatori dei primi cinque cavalli meglio classificati di ogni tappa iscritti/Unire.

Il Comitato organizzativo disposto dal “Circolo ippico La Contessa” prevede una numerosa partecipazione di binomi crossisti di tutti i livelli e un pubblico numerosissimo di appassionati e curiosi compiacenti. Ciò è prevedibile grazie alla strategica posizione geografica di Foggia facilmente raggiungibile dai cavalieri-crossisti di tutte le regioni del Centro-Sud (motivo per cui la città di elevata tradizione equestre si è aggiudicata la prestigiosa e spettacolare tappa) e dalla meravigliosa collocazione urbana del “Campo gara” dell’Iriip in Via Caggese a Foggia.

Per ulteriori info: 329.01.39.601 - 320.25.14.797

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2188

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.