Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

23/04/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VOGLIA DI SCOPRIRE, GIOCARE E DIVERTIRSI

Clicca per Ingrandire Vacanze Sostenibili, nel pieno rispetto della natura, per 7-11 anni, 11-14 anni, 15-17 anni, under 25, adulti e famiglie. Scegli le proposte tra: Sicilia, Basilicata, Puglia, Abruzzo, Sardegna, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia. Visita il sito www.campiavventura.it/.

CAMPI AVVENTURA PER I BAMBINI E PER I RAGAZZI: UN PIENO DI EMOZIONI = I campi avventura sono i programmi di vacanze naturalistiche più noti nel nostro Paese: ogni anno infatti, sono tantissimi i ragazzi che decidono di trascorrere una decina di giorni, durante il periodo delle vacanze estive, all’insegna della scoperta della natura. Le attività nei campi si ispirano a un metodo pedagogico che non ha nulla a che vedere coi metodi scolastici: giochi, attività e laboratori creativi, sempre tenendo conto della voglia di scoprire, giocare e divertirsi anche dei più piccoli.

Le escursioni in mountain bike o in canoa, a piedi o a cavallo, le esplorazioni dei fondali mediterranei con maschera e pinne, il dolce veleggiare sulle acque dei laghi o dei mari imparando a manovrare le vele, sono solo alcune delle attività da vivere all’insegna dello stare insieme ed esplorare il mondo naturale. Niente gare, niente competizioni, ma un vero gusto di avvicinarsi alla natura in punta di piedi, o in punta di zoccolo, o in punta di ruota...

VACANZE FAMIGLIA: ELEMENTI NATURALI = Le Vacanze Natura per le famiglie sono scaturite dall’esperienza di oltre 30 anni di Campi Avventura e dal desiderio espresso da tanti genitori di condividere coi figli la passione per la natura e l’esperienza di un campo avventura. Il programma di soggiorni e viaggi dedicati alle famiglie vede sia attività che coinvolgono bambini e genitori insieme, sia momenti dedicati a grandi e piccoli separatamente, sempre sotto l’esperta guida degli animatori capaci di far scoprire la natura nel modo più interessante e approfondito. Un modo sostenibile di passare le vacanze estive a diretto contatto con la natura e lontani dal caos quotidiano delle città.

 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5808

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.