Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/04/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CIBO E BELLE DONNE: CHE BINOMIO!

Clicca per Ingrandire Il 19 giugno, Orsara di Puglia ospiterà le selezioni di Italia e Repubblica Ceca valevoli per partecipare a Miss Princess of the World 2011, concorso internazionale di bellezza. La serata di gala si terrà a Villa Jamele, nella struttura dello chef Peppe Zullo (foto del titolo, con le miss; ndr). L’evento sarà patrocinato dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Orsara di Puglia. Artisti, giornalisti accreditati e finaliste partecipanti alla selezione saranno impegnati in un vero e proprio tour delle eccellenze di Capitanata a partire dal prossimo 13 giugno, con tappe in diversi centri.

La manifestazione, infatti, è collegata alla promozione del patrimonio culturale, paesaggistico ed enogastronomico della Daunia e prevede un gemellaggio tra la Repubblica Ceca, dove si svolgerà la finale mondiale del concorso, e alcune delle più prestigiose aziende agroalimentari che producono e diffondono il meglio del “made in Capitanata”. Non a caso uno degli eventi collaterali a spettacoli e sfilate è “L’enoteca di Miss Princess of the World”, galleria di degustazioni dei migliori vini della provincia di Foggia. Le ragazze del concorso e lo staff al seguito arriveranno a Orsara di Puglia il 17 giugno.

Il giorno dopo, per la carovana di Miss Princess of the World, lo chef Peppe Zullo aprirà la sua “Scuola di cucina” e un corso per imparare come si prepara un buon piatto. Il 19 giugno si terrà la cena di gala con gli spettacoli e la finale delle selezioni. L’organizzazione del concorso, opera dell’Agenzia Uniqus con la direzione artistica di Peppe Cautillo, ha scelto il “paese dell’Orsa” come location della finale delle selezioni per dare evidenza al binomio tra bellezza ed eccellenza rappresentato da Peppe Zullo, quale chef internazionale, e dal borgo entrato nella rete di Cittaslow. All’appuntamento orsarese parteciperanno ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo e il presidente della Provincia di Walbrzych (Polonia).

 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4011

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.