Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/04/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LECCE, PROVINCIA SICURA

Clicca per Ingrandire Lecce e la sua provincia sono fra le più sicure d’Italia. E’ quanto emerge da una ricerca sulla criminalità stilata dal quotidiano Il Sole 24 Ore. In questa speciale classifica che è riferita a tutti i reati commessi in ciascuna provincia, Lecce si colloca all’87° posto su 103 capoluoghi di provincia.

“E’ un dato senz’altro incoraggiante - dichiara il sindaco Paolo Perrone (foto del titolo; ndr) - che testimonia il fatto che anche su questo terreno la nostra città è cresciuta tantissimo negli ultimi anni togliendosi di dosso definitivamente tutte le paure e le contraddizioni che l’avevano contrassegnata tra la fine degli anni Ottanta e nei primi anni Novanta.

“Le politiche di sviluppo che questa Amministrazione ha tracciato - prosegue, - unite all’azione incisiva di prevenzione e repressione delle forze dell’ordine, hanno dato i frutti sperati. Ora Lecce e il suo territorio rappresentano una delle realtà più belle e accoglienti d’Italia. Questi numeri non fanno altro che confermare il buon operato di questa Amministrazione”.

Nella speciale graduatoria che tiene conto dei delitti denunciati nel primo semestre del 2010, Lecce supera di gran lunga gli altri capoluoghi di provincia pugliesi, come Foggia, al 25° posto tra le città più pericolose d’Italia, Bari, al 31°, Brindisi (47°), Taranto (77°).


SCADENZE = È indetto avviso pubblico ai fini della formazione di elenchi di nominativi da cui attingere per l’affidamento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa o di natura occasionale, con contratto di lavoro autonomo, ai fini dell’attuazione di progetti complessi concernenti le tematiche dell’eGovernment (amministrazione digitale; ndr) e della Società della Conoscenza. I profili professionali di interesse per la formazione dei predetti elenchi sono relativi a: 1. Innovazione e Gestione del Cambiamento nella Pubblica Amministrazione. 2. eGov Project Management (ambito tecnico); 3. eGov Project Management (ambito amministrativo); 4. eGov e Diritto dell’Informatica; 5. Assistente di Direzione.

I professionisti interessati dovranno far pervenire propria domanda di partecipazione in busta chiusa, a mano o a mezzo servizio postale, entro le ore 12 del giorno 18 aprile (faranno fede la data e l’ora di acquisizione al Protocollo Generale del Comune), al seguente indirizzo: "Amministrazione Comunale di Lecce - Settore Sistemi Informativi - Palazzo Carafa, 73100 - Lecce".

 Ufficio Stampa Comune di Lecce

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2091

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.