Testa

 Oggi è :  20/06/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/03/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

IL CARNEVALE VAL BENE UNA… MISS

Clicca per Ingrandire La Reginetta del Carnevale sogna Miss Italia. Lunedì 7 marzo, a partire dalle 20, trenta ragazze si contenderanno il titolo di Miss Reginetta del Carnevale di Massafra, valido per la 72.ma edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. La Reginetta del Carnevale, incoronata in Piazza Vittorio Emanuele, accederà di diritto alla Finalissima di Miss Puglia. Le altre concorrenti che conquisteranno il podio parteciperanno alle Finali regionali. La manifestazione si inserisce nell’ambito delle celebrazioni per la 58.ma edizione del Carnevale, kermesse storica e tra le più festose del sud Italia.

Conduce Veronica Pinnelli, ex Miss di Cerignola, al suo esordio nelle vesti di presentatrice sul prestigioso palco di Miss Italia. Ad affiancarla il cantante Ottavio De Stefano, anche lui di origini foggiane, giovanissima promessa della musica e sfidante nell’edizione 2010 di Amici. Ospite d’onore Giovanni Conversano, pugliese, ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Sul palco anche il comico siciliano Ronnie Guarino, direttamente da Zelig Off, e la vulcanica Cintia Moreira (foto del titolo, in rosso; ndr), coreografa e ballerina, principessa del Carnevale brasiliano, in un simbolico gemellaggio con le tradizioni d’Oltreoceano.

L’organizzazione dell’evento è affidata all’Agenzia ‘Parole & Musica’ di Mimmo Rollo, il patron pugliese di Miss Italia con un’esperienza ormai ultradecennale nell’organizzazione delle selezioni del concorso di bellezza più popolare d’Italia. L’evento è patrocinato da Comune e Fondazione del Carnevale di Massafra. Le iscrizioni alla 72.ma edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia sono già aperte: le candidate di età compresa fra i 18 e i 26 anni possono compilare l'apposito modulo on line all’indirizzo www.missitaliachannel.tv. La partecipazione è gratuita.


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 428

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.