Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

01/03/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GIOVEDÌ GRASSO A MANFREDONIA

Clicca per Ingrandire Spettacoli, animazioni e intrattenimenti all’insegna del divertimento, del gusto e della solidarietà per tenere vivo il clima carnascialesco nell’ultimo giovedì grasso del 58° Carnevale Dauno di Manfredonia in vista della Grande Parata di carri allegorici e gruppi mascherati di domenica 6 marzo che darà il via a tutti gli altri eventi del ricco programma preparato dal Comitato organizzatore del Carnevale 2011.

Alle ore 18 di giovedì 3 marzo avrà inizio il “Carnevale senza barriere”, la spumeggiante festa dedicata a tutti i diversamente e abili che saranno ospiti quest’anno della casa famiglia “Speranza”. La festa nasce su iniziativa dell’associazione Anffas di Manfredonia col chiaro intento di mettere i diversabili nelle condizioni di trascorrere alcune ore di grande spensieratezza, in compagnia dei volontari e degli iscritti alle altre associazioni che operano nel mondo della disabilità.

Alla organizzazione di questo evento hanno collaborato: il Comitato 58° Carnevale Dauno di Manfredonia, l’Amministrazione comunale, l’associazione di protezione civile Paser, la direzione di casa famiglia “Speranza”, che ha messo a disposizione i locali, e gli sponsor per la fornitura di farrate e pizzette per tutti i partecipanti.

Avrà inizio alle ore 18 al Cafè des Artistes in Corso Manfredi, il “Carnascialando”: live music anni ’70-’80 coi “Sons of gun’s band” e la partecipazione straordinaria di Michela Borgia, una delle voci più interessanti del panorama artistico locale. I festeggiamenti del giovedì grasso andranno a ritmo sempre più serrato a partire dalle 21, in piazzetta Mercato, con musica, degustazione di prodotti tipici e il concerto dei “Wilde car”.

La troupe di Buongiorno Regione sarà presente giovedì a Manfredonia alle ore 15 per riprendere le immagini che andranno in onda nello speciale realizzato dalla testata giornalistica del Tg3 Puglia che sarà trasmesso venerdì mattina alle 7.30. Nella giornata di venerdì il presidente del Comitato Carnevale, Filomena Rignanese, sarà ospite negli studi di Telenorba.



 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4791

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.