Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

06/02/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

APULIA FILM: PICCOLI COMUNI BEN RAPPRESENTATI

Clicca per Ingrandire Per la prima volta, grazie anche al sostegno dato dal sindaco di Pietramontecorvino Rino Lamarucciola alla candidatura, la provincia di Foggia ha un suo rappresentante all’interno del Consiglio di Amministrazione della Apulia Film Commission, la Fondazione che dal 2007 si occupa di attrarre investimenti nel settore audiovisivo in Puglia fornendo servizi alle produzioni e ai film maker.

“Saluto con soddisfazione l’ingresso di Enrico Ciccarelli nel CdA dell’Apulia Film Commission - dichiara il primo cittadino. - Il risultato conseguito venerdì 4 febbraio è importante poiché all’interno del Consiglio di Amministrazione, d’ora in poi, opererà una persona, un professionista, che può rappresentarci appieno in virtù della propria competenza e conoscenza del territorio”. Enrico Ciccarelli, giornalista foggiano, entra nel CdA della Fondazione come rappresentante dei piccoli Comuni pugliesi.

“Pietramontecorvino e i centri più piccoli della Puglia, dove sono valorizzate molte delle eccellenze di questa regione, credono moltissimo nel ruolo della Afc – continua Lamarucciola. - Il cinema e la cultura sono fondamentali non solo per proiettare all’esterno la conoscenza di un territorio e del suo patrimonio ma anche per dare sostegno allo sviluppo di talenti e creatività di cui la nostra regione è ricchissima.

“Negli ultimi anni - prosegue, - grazie all’Apulia Film Commission, la Puglia è la regione italiana dove si girano più film e si tratta in gran parte di pellicole che svelano il carattere e le meraviglie di una terra capace di regalare autenticità e bellezza. Il successo della seconda edizione del ‘Bari International Film & TV Festival’ (BiF&ST) dimostra che quella intrapresa nel 2007 è la strada giusta. Una strada sulla quale oggi s’incammina anche la Capitanata con maggiore forza e fiducia nelle proprie enormi potenzialità. Auguro buon lavoro a Enrico Ciccarelli e ai componenti del nuovo CdA”.




 Uff. Stampa Comune Pietramontecorvino

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 9425

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.