Testa

 Oggi è :  13/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

04/02/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

RENDIAMO GLI “INVERNI DINAMICI”

Clicca per Ingrandire Sport, iniziative culturali, giornate e feste ‘a tema’: tutto questo è “Inverni Dinamici”, il progetto inaugurato dalla Proloco di Orsara e dal suo nuovo gruppo di ragazze e ragazzi (foto 1 sotto; ndr) che ha già messo insieme 50 giovani. “Inverni dinamici” si rivolge proprio a loro, con l’intento di animare il paese 365 giorni l’anno attraverso una serie di attività che si svolgeranno negli spazi del Centro Culturale e all’interno della palestra comunale. Dal lunedì al mercoledì, dalle 20.30 alle 23, il Centro Culturale sarà teatro di proiezioni, giochi, convegni, cineforum; il martedì e il giovedì, dalle 18.30 alle 21, in palestra si giocherà a pallavolo e pallacanestro.

“Inverni Dinamici” è sbarcato anche sul web, con una pagina dedicata su facebook e un gruppo di amici che è già arrivato a quota 181 iscrizioni. Le attività del progetto sono già iniziate e la Proloco Giovani registra ogni giorno qualche nuovo tesserato. La programmazione invernale del sodalizio, con l’integrazione di nuovi associati e l’utilizzo delle strutture messe a disposizione dal Comune, rende ancora più ricco il già rilevante contributo della Proloco alla promozione del paese e all’organizzazione di importanti iniziative.

E’ significativo che la maggior parte delle attività di “Inverni Dinamici” si svolga all’interno del Centro Culturale comunale, l’edificio che un tempo ospitava la scuola media e il 31 ottobre 2002 era stato reso parzialmente inagibile dal terremoto: dopo la ristrutturazione e messa in sicurezza è diventato un punto di riferimento. Gli spazi in esso contenuti sono stati pienamente recuperati alla loro funzionalità. Una parte del plesso accoglie le nuove sedi del servizio 118, della Guardia Medica e del poliambulatorio, l’altra ala dell’edificio ospita la sala convegni, la biblioteca e l’aula multimediale.

 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 718

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.