Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/01/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TANTI TESTIMONI TRICOLORI AL MATRIMONIO DEL SECOLO

Clicca per Ingrandire Si terrà lunedì 31 gennaio, alle 9.30, nella Sala Giunta di Palazzo Dogana a Foggia, l'incontro operativo fra organizzatori e aderenti all’evento ‘Matrimonio di Daunia e Gargano’. La manifestazione sarà poi presentata agli organi di informazione nel corso della conferenza stampa che si svolgerà alle 11.30.

“La Provincia di Foggia - spiega il vicepresidente della Provincia e assessore al Turismo, Billa Consiglio - ha aderito in questi giorni alla manifestazione 'Matrimonio Daunia e Gargano', evento teso a lanciare attraverso un’ampia raccolta-firme una sorta di manifesto che unisca tutta la Capitanata nel creare le condizioni per potenziare un turismo che sia in grado di promuovere opportunità di sviluppo tutto l’anno, destagionalizzando i flussi, e vetrina delle altre eccellenze produttive”.

Al ‘manifesto’ dell’iniziativa hanno aderito in queste ore autorevoli personalità della politica e della cultura del territorio. L’evento si terrà il 14 febbraio a Vico del Gargano, città il cui Santo patrono è San Valentino, unendo così simbolicamente in matrimonio i due territori, con una cerimonia-convegno cui parteciperanno, fra gli altri, il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe e l’assessore regionale al Turismo, Silvia Godelli.

“L’idea - conclude l’assessore - è di chiedere ai sindaci di tutti i Comuni del territorio provinciale di partecipare, con la fascia tricolore e il proprio gonfalone, indossando così la veste privilegiata di testimoni di nozze. Una presenza che possa incarnare il desiderio e l’orgoglio di appartenenza a questa meravigliosa terra”.

 provincia.foggia.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2031

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.