Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/01/2011

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CARNEVALE IN BENEFICENZA

Clicca per Ingrandire Il 26 gennaio 1936 fu posta la prima pietra per la costruzione di Cinecittà a Roma. Per ricordare questo evento nel 75° anniversario i Lions Club di Foggia hanno organizzato sabato scorso, 22 gennaio, una Festa in Maschera a tema: “Gli abiti dei grandi Film”. L’idea fu esposta nel programma sociale, presentato a settembre durante la Riunione programmatica, da Ettore Gaudiosi, presidente del Lions Club Foggia “Umberto Giordano”. All’iniziativa hanno voluto aderire anche Leonardo Vaira e Maria Teresa Vaccaro, presidenti rispettivamente dei Lions Club Foggia Host e Foggia Arpi.

E’ così che il “Carnevalions 2011” è stato realizzato dai tre Club di Foggia avendo come scopo una raccolta di Beneficenza a favore dell’Associazione pro-Alzheimer Santa Rita, che ha sede presso l’Istituto Don Uva di via Lucera a Foggia, e rappresentato dal suo presidente Enzo Cipriani. Grazie alla partecipazione di circa 150 persone è stato possibile raccogliere la somma di 1.870 euro, donati interamente a conclusione della serata. Tale risultato è stato raggiunto grazie anche alla grande disponibilità di coloro che hanno lavorato durante la Festa al solo scopo di aiutare il Centro pro-Alzheimer: il disc jockey Nino Esposito, i cantanti Angela e Miki Sepalone, e i ballerini Valerio La Pietra e Antonella Illuzzi.

La serata, infatti, oltre alla coinvolgente voce della cantante Angela, si è arricchita di uno spettacolo dei due giovani ballerini professionisti che hanno rapito l’attenzione degli ospiti per circa mezz’ora. A conclusione, la sfilata delle maschere, con la premiazione della più bella Maschera Femminile, la più bella Coppia e il più bel Gruppo. Infine, un premio speciale offerto dalla Sartoria Shangrillà di Foggia (un week-end in un Centro benessere) a una Coppia, definita dalla Giuria “la più seducente, affiatata e verosimile”.


 Comunicato

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 377

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.