Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/12/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DODICI MESI DI PREVISIONI

Clicca per Ingrandire E' finalmente disponibile, su Intrage, l'oroscopo 2011, redatto per tutti noi dalla straordinaria figura di Kost, l'astrologo che, con le sue intuizioni brillanti e al tempo stesso profonde, ha il potere di incantare 3 diverse generazioni contemporaneamente. Kost offre una speciale chiave di lettura per i 12 mesi del prossimo anno, che ti consentiranno di orientarti nelle tue scelte nel campo dell'amore, del lavoro e del denaro, con una nota speciale per la terza età.


ARIETE (21 marzo-20 aprile)
I primi mesi dell’anno saranno caratterizzati dall’ottimismo. La vostra testardaggine e determinazione vi accompagneranno per tutto il 2011 in maniera brillante e raccoglierete i frutti dei vostri sforzi passati. Nuovi progetti lavorativi e vantaggi economici fin dal secondo trimestre. Novità e scelte importanti in amore.

Amore
La proverbiale focosità del segno e i vostri sensi si risveglieranno per raggiungere il culmine durante l’estate. Il 2011 vi trova pronti per nuove emozioni. Sarete brillanti ed intriganti e grazie al vostro fascino innato vi circonderete di persone interessanti. E’ il momento della scelta e dei progetti, infatti, i pianeti vi assecondano e sta a voi scegliere il giusto partner. L’estate sarà il periodo migliore sia per i single in cerca dell’anima gemella sia per chi un’anima gemella già ce l'ha. Momenti passionali e intensi per tutti.

Lavoro
Con grinta e perseveranza, grazie alla presenza di Giove nel segno , sfrutterete ogni buona occasione per realizzare nuovi progetti per migliorare la vostra posizione. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, grazie soprattutto a Mercurio che favorisce la vostra crescita professionale. Nel secondo semestre avrete bisogno di più energia per affrontare piccole e complicate situazioni ma con la vostra tenacia supererete al meglio il periodo.

Denaro
Primi mesi propizi ma la casa e la famiglia potrebbero richiedervi qualche sforzo economico, e dovrete rinunciare a qualche piccolo vezzo, per tanti, infatti si prospettano cambi di casa o restauri. Ma la ripresa non tarderà ad arrivare e potrete tornare al vostro hobby preferito: lo shopping, soprattutto dopo l’estate.

Terza età
L’anno 2011 sarà foriero di molte risorse e potrete intraprendere nuove iniziative. Instancabili inventori, esploratori curiosi di tutto quel che vi circonda, avrete un anno con piacevoli momenti di vita tranquilla e forse anche qualche vincita al lotto. Per mantenere l’equilibrio psicofisico le stelle consigliano una dieta in cui prevalgano carote, sedano, spinaci, datteri, noci e cipolle.


TORO (21 aprile-20 maggio)
Un anno particolarmente fruttuoso! Sarete pervasi da tanta ispirazione che riuscirete a cambiare in meglio la vostra vita. Tenaci e combattivi, i nati sotto il segno del Toro riusciranno a realizzare i progetti che prefissati anche se a costo di sacrifici e fatiche. Ascoltare di più le persone che vi circondano potrebbe essere il consiglio più importante per il 2011. Troppo spesso il vostro temperamento ostinato vi porta a fare di testa vostra, senza calcolare che chi vi vuol bene dovrebbe avere un po' più di spazio nel vostro universo.

Amore
La vostra indole romantica vi porta sempre a pensare che l’amore che state vivendo sarà quello di tutta la vita. Piuttosto che cedere troppo alle fantasie, cercate di essere concreti, soppesando il rapporto di coppia con maggiore obiettività. Se saprete mantenere maggiore "lucidità" la vostra relazione potrebbe andare come desiderate. Ci vuole impegno e tenacia, qualità che a voi non mancano. Per i single: se incontrate il segno della Vergine avverrà una forte intesa che potrà durare in eterno. A novembre qualcuno vi cercherà, è il momento magico.

Lavoro
Il Toro, che si contraddistingue per la sua forza di volontà e per la pazienza, dovrà fare attenzione alla sua innata impulsività. Potrete arrivare ad un buon livello di carriera se saprete gestire al meglio degli impegni che sarete costretti ad assumere soprattutto nel periodo di luglio. Vi consigliamo di lavorare, se possibile, con un collega Ariete: questa unione lavorativa porterà i suoi frutti.

Denaro
Il Toro ha un grande rispetto per i soldi e proprio per questo riesce sempre a mettere da parte una cospicua somma di denaro. Fino a settembre non ci saranno problemi, ma da ottobre Giove, che entrerà in opposizione, potrà causare degli imprevisti.

Terza età
Appassionati della vita e di tutti i suoi piaceri vivrete un 2011 all’insegna dell’amicizia. Giove, il pianeta maggiore per massa e dimensioni, vi farà sentire forti come leoni, mentre Saturno aumenterà la vostra grande capacità di comunicare. Cercate di ridurre l’assunzione di zuccheri e prediligete il pesce.


GEMELLI (21 maggio-22 giugno)
Per i nati sotto il segno dei Gemelli, il 2011 sarà un anno determinante per ritrovare l’equilibrio. Giove e Nettuno, in posizione favorevole, vi porteranno gioia in amore, stabilità nel lavoro e fortuna fino alla fine di ottobre. Ma gli influssi negativi di Urano e Plutone recheranno eventi inattesi e cambiamenti radicali. Già dall’inizio dell’anno sarete super impegnati per spese impreviste. Grandi novità vi aspettano nel mese di maggio.

Amore
Il 2011 sarà ricco di gioie in amore, grazie all’influsso di Giove che sarà con voi per buona parte dell’anno. Le stelle dicono che a partire da febbraio, sarete irrequieti e vivrete storie intriganti che potrebbero concludersi, anche per i single più accaniti, con l’inizio di una relazione importante. Infatti con l’arrivo dell’estate, Venere entrerà nei Gemelli tenendo a bada la volubilità amorosa, propria del vostro segno. E’ l’occasione buona per mettere la testa a posto e costruire un rapporto serio e maturo.

Lavoro
Diplomazia. L'ambiente lavorativo potrebbe riservare qualche sorpresa negativa, la vostra apertura verso i colleghi non sempre suscita benevolenza. Sappiate valutare con più attenzione chi avete di fronte, soppesando parole e commenti. Per chi è in cerca di occupazione, l'invito è alla tenacia, in primavera buone possibilità di incontri produttivi. Riposatevi in estate, poiché l’autunno sarà pieno di impegni e la vostra resa lavorativa sarà messa a dura prova.

Denaro
Attenzione alle spese improvvise, che non mettete mai in conto quando calcolate le vostre finanze. In primavera la fortuna vi sorriderà, riservandovi sorprese in campo finanziario. Durante l’estate, Saturno entrando nel Leone vi sarà propizio, potranno sbloccarsi delle vicende familiari in sospeso da molto e potrete investire in modo giusto i vostri soldi. Con l’arrivo dell’autunno, purtroppo, sarete tentati di sperperare.

Terza età
Eterni adolescenti anche quando gli anni passano, l’importante è che conserviate sempre il vostro innato ottimismo. Il 2011 potrà regalarvi dei veri e propri colpi di fortuna e attività redditizie. Buttatevi a capofitto nel vostro progetto più grande. Le stelle consigliano di assumere molto calcio, bevete, quindi, latte, yogurt e rimpinzatevi pure di cavoli, rape e piselli.


CANCRO (22 giugno-21 luglio)
La prima parte del 2011 sembrerà difficile da affrontare ma, vedetela così, è il momento della verità! Sembrerà che tutto intorno a voi stia precipitando ma non è così, ricordate. Il periodo più impegnativo sarà da febbraio a marzo, ma poi ci penserà il pianeta dell'amore, Venere, a rendere tutto più "leggero", mentre ad ottobre avrete una ripresa incredibile.

Amore
Il Cancro, una volta trovata l'anima gemella è un partner eccezionale. Interamente dedito all'amata metà, sa regalare attenzioni e intimità eccezionali. Nel 2011 i rapporti di coppia saranno sotto esame: esigerete di più dalla vita a due, pretendendo una svolta, farete delle scelte avvedute che vi porteranno, probabilmente, verso lunghe unioni o addirittura matrimoni. A settembre sarete, invece, travolti dalla passionalità irrefrenabile che stupirà chi vi è accanto, grazie alla vostra innata creatività.

Lavoro
La vostra fertile immaginazione vi fa vedere ostacoli dove solitamente non ce ne sono e anche se l’inizio dell’anno sarà particolare e dovrete stare attenti a non sperperare le vostre preziose energie, la seconda parte vi regalerà alcune piacevoli sorprese. Puntate pure ad un avanzamento di carriera, ricordatevi che il Cancro è un "capo" sempre e comunque. Soddisfazioni per i nati nella prima decade, che riceveranno riconoscimenti per l'impegno profuso da tempo.

Denaro
Dovrete per un po’ fare attenzione a non spendere più di tanto, ma sarà un periodo transitorio. Il vostro spiccato senso del denaro vi porterà a guadagnare di più nella seconda parte dell’anno, ma fate sempre molta attenzione ai possibile raggiri o imbrogli. Richieste di prestiti e mutui andranno a buon fine, ma sappiate affidarvi a persone esperte che sappiano consigliarvi la forma di finanziamento migliore per voi.

Terza età
Questo 2011 vi vedrà molto più pazienti, tenaci e produttivi grazie al sostegno di Saturno. Se qualche giorno vi sentirete tristi o improvvisamente rapiti dalla malinconia uscite subito di casa e recatevi dove potete incontrare nuova gente. Così le vostre giornate si faranno piene e i rapporti con gli altri beneficeranno di questo nuovo slancio che dimostrerete. Una buona dieta a base di formaggio non fermentato, crescione, limoni, tuorli d'uovo, arance e uva potrà di certo aiutarvi a prevenire eventuali "attacchi" di nostalgia.


LEONE (23 luglio-23 agosto)
Proprio come un leone nella sua foresta voi sarete i protagonisti assoluti di questo 2011, un anno all'insegna delle conquiste... in tutti i campi. Vivrete periodi entusiasmanti in cui quanti vi circondano resteranno ammaliati dalla vostra personalità. In particolare l’estate sarà piena di novità, viaggi e conoscenze. L’energia creativa che caratterizza il vostro segno vi porterà certezze e determinazione e le stelle vi regaleranno fortuna e capacità di cogliere l'attimo! Insomma, un anno da Leoni!!!

Amore
Il cuore porterà sorprese e colpi di scena ai nati nel segno del Leone.
Il 2011 inizierà con grande brio, l’amore sarà il protagonista del mese di gennaio rendendolo particolarmente dinamico e luminoso. I single vivranno un periodo movimentato a marzo e ad aprile: numerose le occasioni di nuovi incontri. Attenzione ai passi falsi, giocate bene le vostre carte e qualcuno prenderà delle decisioni importanti. Giove renderà la vita di relazione salda e duratura.

Lavoro
Fortuna per le questioni lavorative, ma attenzione a non irritare i vostri superiori con atteggiamenti provocatori e soprattutto mettete da parte il vostro proverbiale orgoglio. Prove di maturità vi saranno richieste fino a fine anno. Potreste avere dei problemi con alcuni colleghi ma tutto potrà essere risolto comunicando. Tenetevi alla larga da situazioni rischiose e cogliete questo periodo come un'opportunità per crescere professionalmente.

Denaro
L'anno inizia in modo favorevole anche per le questioni economiche. Nuove entrate nel primo semestre mentre dovrete prestare attenzione ad agosto. A fine ottobre aumenterà il rischio di passi falsi e sprechi di denaro. Attenzione a dicembre, Giove ostile consiglia cautela.

Terza età
Se riuscirete a conciliare la vostra innata ambizione con la generosità di cui siete capaci, per il 2011 sarete il segno più fortunato dello zodiaco. Avrete grandi soddisfazioni e nasceranno nuovi contatti. Recatevi più spesso a fare gite fuori porta, meglio ancora se le vostre mete saranno "verdi". Le stelle consigliano una dieta in cui prevalga carne magra, fichi, mandorle e pomodori.


VERGINE (24 agosto-22 settembre)
Il 2011 sarà un anno davvero fruttuoso per i nati sotto il segno della Vergine. Grazie a Saturno, fino a giugno vi contraddistinguerà tanta saggezza. L’anno si aprirà all’insegna di un clima dispersivo, destinato a concludersi già nella seconda metà del mese di gennaio. In febbraio e marzo, amici della Vergine, sarete carichi di energie. Tra luglio e agosto, grazie al passaggio di Venere nel vostro segno, ottime previsioni per le vacanze. Negli ultimi quattro mesi dell’anno comincerà un periodo costruttivo e vantaggioso ma molto impegnativo. Sfruttate al meglio le occasioni favorevoli che gli astri hanno in serbo per voi.

Amore
L'anno comincia con un altalenarsi di emozioni contrastanti in amore, che continueranno fino ad aprile. Da quel momento in poi gli amici della Vergine vivranno in amore un momento abbastanza sereno. Ottime le vacanze estive, soprattutto da trascorrere in dolce compagnia. Per i nati nella prima e terza decade durante la metà di agosto in vista grandi cambiamenti. Ma per avere un momento davvero tranquillo in amore dovrete aspettare fino a novembre, soprattutto perché ottobre sembra essere il mese dei capricci.

Lavoro
L'anno comincia a fatica, a gennaio sarete, infatti, molto dispersivi, salvo poi ritrovarvi a febbraio ricchi di energie fino a marzo, periodo in cui il lavoro andrà davvero a gonfie vele. Ma saranno gli ultimi quattro mesi dell’anno ad essere i più vantaggiosi e costruttivi. Dei piccoli inconvenienti vi turberanno, ma non preoccupatevi: le stelle vi aiuteranno a risolvere tutto con la vostra acuta intelligenza.

Denaro
Il 2011 porterà nelle vostre tasche buoni guadagni ma non sarà segnato da grandi stravolgimenti economici. In ottobre buone soddisfazioni economiche ma attenti alle spese pazze a dicembre. Sarà utile un pizzico di prudenza.

Terza età
Perfezionisti come siete riuscirete ad attirare tutta l’attenzione su di voi se in questo nuovo anno vi dedicherete ad un hobby, ma fate attenzione soltanto a non strafare con le vostre energie positive e a tenere sotto controllo le reazioni negative. Passeggiate quotidiane e pasti leggeri vi aiuteranno a mantenere la forma. Le stelle vi consiglino di terminare ogni pasto con un sano yogurt.


BILANCIA (23 settembre-22 ottobre)
Soddisfazioni per i bilancini sia in amore che in ambito lavorativo per tutto il 2011 grazie all’influsso di Giove, Venere, Marte e Saturno che promettono energia, coraggio, vitalità e coerenza, ideali per portare a termine progetti importanti. Se l'anno non si apre all'insegna dei fuochi d'artificio, niente paura, migliorerà già a partire dalla metà di febbraio. In estate Saturno cambia posizione e apre la strada a nuovi progetti soprattutto per i nati nella prima decade.

Amore
Attenzione ai vostri capricci dettati dalla voglia di essere al centro dell’attenzione della persona che amate. Calma e sangue freddo soprattutto ad aprile quando vi troverete con Venere opposta a Giove che vi fa vivere con incertezza le vostre relazioni. Luglio è il vostro mese, le crisi sentimentali stanno passando e voi bilancini siete pronti a vivere sfrenatamente questo periodo che vi porta direttamente ad agosto dove ormai siete in netta ripresa. Se siete single troverete finalmente la vostra anima gemella. Settembre e vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili.

Lavoro
Anno nuovo vita nuova... Infatti la vostra vita professionale già dal mese di gennaio potrebbe cambiare a vostro favore. Arrivano nuovi impulsi che vi danno la voglia di affrontare nuovi progetti, magari un po’ azzardati, ma che vi aiuteranno a trovare la vostra strada. Un piccola caduta può arrivare con l’estate, ma non scoraggiatevi poiché avete l’energia necessaria ad affrontare la vita pratica e i nuovi progetti intrapresi. La crisi è destinata ad essere dimenticata. Siete voi i più saggi e pratici dei 12 segni, quindi rimboccatevi le maniche e andate avanti.

Denaro
Febbraio è un mese d’oro, amici della Bilancia ben vengano gli investimenti che si riveleranno proficui per le vostre tasche. Ma attenti alla vostra sfrenata voglia di comprare, amanti del bello come siete rischiate spesso di cadere in tentazione ed esagerare con le spese. Non dimenticate di giocare poiché la fortuna sta dalla vostra parte soprattutto a fine novembre.

Terza età
Gli amici della Bilancia amano le cose belle, e le comodità sono affascinanti e raffinati maliardi. Un fascino che l'età e le stelle nel 2011 rendono particolarmente magnetico. Nessuno saprà resistervi, approfittatene! Il nuovo anno sarà per voi anche l’anno della "veggenza", in qualche modo riuscirete, grazie anche alla vostra saggezza, a sentire le cose in anticipo. Attraverso una sana dieta potrete combattere varici e in estetismi della pelle, mangiate pasta, malto e olio di soia, parole delle stelle.


SCORPIONE (23 ottobre-22 novembre)
Per voi il 2011 sarà un anno davvero stimolante: creatività, confusione, tante opportunità e un bel carico di fortuna. Un altalenarsi di emozioni caratterizzerà ogni periodo dell’anno e passionalità, emotività, orgoglio e gelosia vi creeranno qualche problema ma vi regaleranno anche momenti indimenticabili.

Amore
L'anno si apre all'insegna dell’insoddisfazione, ma già da febbraio, nonostante qualche delusione, con la congiunzione dei pianeti favorevoli al vostro segno, le cose andranno migliorando…ma la tranquillità è destinata a durare poco: già da aprile, Marte e Venere porteranno aggressività e scontento in amore. Da maggio a luglio finalmente un po'di serenità, vivrete momenti magici, e l’amore sarà al centro dei vostri pensieri, Venere nel segno vi darà qualche problema. Le stelle vi suggeriscono attenzione e …bando alla gelosia!

Lavoro
A partire da febbraio infatti si cominceranno a raccogliere i frutti di quanto seminato, fino a giugno continuerà questo periodo positivo sul fronte professionale. Giugno sarà il momento del meritato riposo, ottime le prospettive per viaggi e vacanze. Luglio si profilerà come abbastanza impegnativo a causa del trigono di Saturno, attenzione ai viaggi, fino ad agosto. Vivrete un novembre all’insegna del dinamismo ma fate attenzione agli alti e bassi per non turbare il vostro successo. L'ultimo scorcio dell'anno sarà calmo e sereno.

Denaro
Fino a giugno la situazione economica sarà abbastanza stabile, in questo mese potrebbe essere fruttifero un acquisto importante. In luglio ed agosto occhio alle spese. Da fine ottobre ottimismo e speranze di guadagno, ma per quanto rosee siano le previsioni siate molto cauti.

Terza età
Grazie alla vostra sana curiosità riuscite a conservare le vostre facoltà intellettuali nel migliore dei modi. In più, il 2011 vi regalerà nuove esperienze dalle quali otterrete successi personali e lodi sincere, nuovi settori in cui mettere alla prova voi stessi. Le stelle consigliano di bere tutti i giorni una tisana a base di melassa o miele.


SAGITTARIO (23 novembre-21 dicembre)
I nati sotto il segno del Sagittario nel 2011 godranno di una nuova spinta e un nuovo fervore che si evidenzierà soprattutto in mutamenti a livello caratteriale. Rivedrete le vostre convinzioni più radicate in voi, forti di nuove esperienze che vi hanno aperto gli occhi ed illuminato verso nuove prospettive. Il vostro cambiamento sarà apprezzato da tutti, perché servirà a smussare quel lato del vostro carattere che vi rende in alcuni casi duri nei giudizi. Saturno vorrà intralciare il vostro cammino.

Amore
I mutamenti del vostro carattere non influenzeranno la vostra vita affettiva: impossibile che un Sagittario metta la testa apposto! Eros e desiderio. Altalenate, grandi passioni, fuochi di paglia. Esigenti come sempre, amanti della vostra libertà e dei vostri spazi continuerete a saltare da una storia all’altra, senza trovare una persona con la quale instaurare un rapporto duraturo. Riflettete!

Lavoro
Per voi il lavoro è innanzitutto realizzazione personale, possibilità di spiccare tra la massa ed espressione delle vostre doti comunicative. Per questo motivo spesso dimenticate che il lavoro è anche la fonte del vostro sostentamento e che quindi dovete valutare con maggior raziocinio quel che più è conveniente per le vostre tasche. Il 2011 sarà un anno di grandi progetti da realizzare e offerte lavorative allettanti, ma sappiate valutare con attenzione. Solo in questo modo riuscirete a cogliere nel segno e realizzare qualsiasi obiettivo.

Denaro
Per questo anno grandi problemi economici non ne avrete. Alti e bassi, con un picco decisamente positivo in primavera. Occasioni di carriera che promettono guadagni, attenzione a settembre alle complicazioni economiche, ma tutto si risolverà con un minimo sforzo.

Terza età
La parola "vecchiaia" per voi è del tutto sconosciuta, e questo 2011 ne è una dimostrazione. Sarete impegnati in viaggi, feste, incontri e interessi culturali. Chi vi sarà vicino in questa seconda giovinezza non si annoierà di certo! Per prevenire lo stress tipico di chi "si agita" come voi le stelle consigliano una dieta a base di germogli di grano, soia, uova e tisane rilassanti.


CAPRICORNO (22 dicembre-20 gennaio)
La prima parte del 2011 apparirà un po’ faticosa da affrontare ma, fortunatamente, è prevista un’ottima ripresa nella seconda. Sarà difficile conciliare le ambizioni con i doveri familiari, agite con molta cautela nell’amministrazione degli interessi economici. Propizia sarà, invece, l’influenza di Urano che suggerirà interessanti intuizioni per cambiare in positivo l’esistenza.

Amore
Buoni auspici e amore. I contatti sociali saranno in primo piano e solo ai nati nella terza decade è richiesto qualche sacrificio nel primi mesi del 2011 e sarà proprio l'amore a confortarvi e a farvi dimenticare alcuni piccoli problemi L’estate scorrerà spensierata, saranno favorite anche le amicizie e gli svaghi. Tra novembre e dicembre Venere vi regalerà un periodo molto favorevole per la realizzazione dei desideri di coppia. per il compleanno dei nati in dicembre.

Lavoro
La vostra proverbiale autodisciplina vi servirà molto quest'anno quando potreste essere tentati alla discussione. Sul posto di lavoro saprete circondarvi di persone oneste, e questo vi sarà sentire molto più sicuri e pronti a fare passi importanti. Il 2011 sarà l'anno dell'organizzazione, saprete organizzare il vostro lavoro nei minimi dettagli.

Denaro
Il rapporto con il denaro è sempre stato ottimo, saprete gestire le vostre entrate e uscite nel migliore dei modi. Non siate troppo avari con voi stessi e regalatevi, ogni tanto, qualcosa di superfluo oppure stupite le persone a voi care con un semplice fiore, quest'anno il denaro non sarà un problema.

Terza età
Un 2011 particolarmente stimolante per voi, Giove vi tiene in forma e chi vi è intorno se ne accorgerà, riceverete molti complimenti. Sentirete un gran bisogno di dare affetto e questo vi porterà ad intraprendere attività di volontariato che arricchiranno ancora di più la vostra sensibilità In mezzo ad un gruppo di persone potrete far valere, con successo, il vostro punto di vista.
Prugne, fichi, mele, banane, formaggio per una dieta adatta a voi... parola delle stelle.


ACQUARIO (21 gennaio-19 febbraio)
Il 2011 per l’ Acquario inizierà bene, è l’anno del cambiamento. Molte le speranze e i progetti da realizzare nel corso dell’anno. Ma non lasciate travolgervi dall’entusiasmo se Giove in trigono vi porterà tanta fortuna fino a fine giugno. La seconda metà del 2011 richiederà più impegno e sforzi personali e apparirà qualche nube all’orizzonte per colpa di Saturno. Agite con cautela e siate prudenti. La visione realistica delle cose, propria del vostro segno, vi aiuterà ad ingegnarvi per affrontare nel migliore dei modi anche le situazioni più complicate.

Amore
La prima metà dell'anno sarà migliore della seconda. Il mese di febbraio vi porterà splendide novità, grazie a Mercurio e Venere che entreranno nel vostro segno. A maggio vivrete un amore da favola e farete nuove amicizie. A luglio la vostra vita amorosa subirà una leggera crisi. In agosto andrà tutto liscio. Ma state attenti, poiché a settembre il tarlo della gelosia vi renderà nervosi e sospettosi. A fine anno le stelle favoriranno i desideri d'amore e tutti cadranno ai vostri piedi.

Lavoro
Nel 2011 sarete molto creativi e pieni di voglia di lavorare e a fine marzo le vostre idee si concretizzeranno in progetti proficui. Sarete rigorosi, precisi e anche audaci, tutte caratteristiche che vi faranno presto emergere e brillare. Nella seconda parte dell’anno, per voi inizierà una fase lavorativa faticosa e con qualche difficoltà. Agite con cautela, riuscirete con grande sforzo personale a superare gli ostacoli e la scalata riprenderà.

Denaro
Con le vostre intuizioni finanziarie il denaro non sarà un problema. La fortuna unita alla creatività, che vi caratterizza, vi farà guadagnare bene. Purtroppo, il vostro gruzzolo subirà una notevole diminuzione con l’arrivo dell’estate. A luglio ci saranno spese impreviste. Evitate vacanze lunghe e dispendiose. Tra la fine di settembre e i primi di ottobre la fortuna vi sorriderà di nuovo, ma attenzione saranno le ultime occasioni d’oro per il denaro fino alla fine dell’anno.

Terza età
Affascinante e impenetrabile: ecco come sarà l'Acquario over anta questo 2011. Pieni di interessi, indipendenti e liberi affascinerete chiunque entrerà in contatto con voi. Nel 2011 Nettuno vi regalerà un tocco di misticismo che vi renderà maggiormente intriganti. Sarà meglio fare un po' di attenzione ai colpi di freddo. Per la vostra dieta le stelle suggeriscono di dare spazio a latticini e frutta secca.


PESCI (20 febbraio-20 marzo)
Il 2011 è l'anno della positività e del cambiamento per il segno dei Pesci. Sarete desiderosi di ampliare i vostri orizzonti e seguire le vostre ambizioni e vi capiterà anche di mettere in discussione certezze che credevate inossidabili. L'anno si apre all'insegna della voglia di fare e di costruire con grande forza d’animo e coraggio per decidere di prendere in mano la vostra vita e gestirla nel migliore dei modi.

Amore
A marzo il pianeta dell’amore, Venere, entrerà nel vostro segno e sarà davvero possibile per voi vedere il cielo addirittura rosa e la vostra vita si farà incandescente e vi spingerà a fare scelte d’amore ben motivate. Se volete incontrare qualcuno in vacanza, sarà bene scegliere il mese di giugno, particolarmente propizio anche per lunghe unioni. A settembre protagonista assoluta è la passione, in certi casi persino l’erotismo.

Lavoro
Il primo periodo dell'anno vi vede molto concentrati su carriera con ritmi davvero concitati che sembreranno non finire mai. Il 2011 sarà l’anno in cui potrete far valere davvero le vostre ambizioni grazie alla capacità di conquistare i colleghi e il capo. Potrà capitare di aiutare qualcuno nel tuo ufficio, fallo: chi semina... raccoglie!

Denaro
Anno particolarmente fortunato anche sotto l’aspetto finanziario con dei veri e propri colpi di fortuna. Voi che amate gli agi e talvolta sentite il bisogno di circondarvi di cose belle anche se poco utili potrete finalmente "allentare un po' la cinghia" e non sentirvi in colpa se spenderete un po' più del solito.

Terza età
Temete la vecchiaia ma sentite di poter restare giovani finché ci sarà qualcuno che vi ama. Il 2011, grazie al sostegno di Urano, vi renderà davvero felici, parteciperete alla vita dei vostri nipoti o altre persone giovani con molta gioia si per voi che per loro. Novità interessanti. Le stelle consigliano sane passeggiate sulla spiaggia e, verso l’estate, una bella vacanza al mare. Il piatto ideale? Un primo con... pesce.

 intrage.it

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11365

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.