Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

13/12/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

GLI CHEF DI CASA NOSTRA SI FANNO ONORE

Clicca per Ingrandire Lo chef Gegè Mangano, il 15 dicembre, sarà ospite della trasmissione televisiva “Uno mattina”, in onda su Rai 1 alle 7,10. Lo chef, conosciuto fra i gourmet più esperti per la raffinata abilità culinaria, in occasione delle feste natalizie condividerà parte delle sue conoscenze su Rai 1, dando idee e consigli per arricchire la tavola con squisiti dolci natalizi. In occasione della più arcana e raccolta festività dell’anno i suoi piatti, leggeri ed esclusivi nel sapore, non possono non combinarsi con le antiche ricette del suo paese d’origine, Monte Sant’Angelo.

È proprio su questo paesino di montagna, in un’oasi del gusto nota come “Li jalantùumene” che lo chef Gegè porta avanti con passione ed entusiasmo la sua attività, offrendo ai suoi clienti portate dai sapori esclusivi e dalla presentazione impeccabile, senza far mai mancare la presenza di nuove ricette da lui stesso ideate. Una dote così forte non può non spiccare nel panorama nazionale e internazionale. Fra esaltanti recensioni del locale e prestigiosi riconoscimenti, ricordiamo l’ultimo premio alla carriera “La Puglia è servita 2010” conferitogli a Bari pochi giorni fa.

Apparso sul teleschermo già in molte altre occasioni, prendendo parte a molteplici trasmissioni di enogastronomia, questa volta l’estroso chef garganico verrà intervistato dal giornalista Franco Di Mare e dall’esperta enogastronomica Fiammetta Fadda nel corso della trasmissione “Uno Mattina”, in onda mercoledì 15 dicembre. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati della buona cucina e per tutti coloro che vogliono deliziare i propri ospiti donando loro un pranzo di Natale degno di uno chef.

Di seguito la dedica ricevuta da Gegè Mangano alla premiazione di “La Puglia è servita 2010”: “Scrittore, cuoco e cultore del territorio. Un autentico ‘faro’ in una terra che grazie al suo impegno sta finalmente conquistando il giusto riconoscimento. Sulla scia del suo esempio cresce infatti il numero di coloro che credono nella qualità come valore nel proprio territorio, come patrimonio da valorizzare”.


 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 24

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.