Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

09/12/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PRIMA MISS CON LE VALIGIE PRONTE PER LA SELEZIONE ROMANA

Clicca per Ingrandire La Prima Miss dell’Anno 2011 Puglia è la studentessa della porta accanto con 180 centimetri d’altezza, occhi castani e lunghi capelli biondi. Ilaria Maggiolini, 19enne barese, frequenta l’ultimo anno del Liceo Scientifico. Dopo il diploma, intende iscriversi alla facoltà di ingegneria edile, ma non nasconde di essere affascinata dal mondo della moda e sognare una carriera da modella. In gara col numero 3, Ilaria è stata eletta martedì sera a Manduria (Ta) in un cineteatro Ideal gremito, davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Grande passione per il disegno, adora lo sport e le corsette con le amiche. Mamma casalinga e papà consulente finanziario, ha un fratello di 16 anni. Segni particolari: tre tatuaggi e un piercing. “Ormai non è più un tabù - sorride, pensando a Francesca Testasecca, Miss Italia 2010. - Ora speriamo che scompaia anche ogni forma di pregiudizio”. Per lei Miss Italia continua a Roma il 16 dicembre, quando saranno selezionate le tre finaliste che si contenderanno il titolo nazionale di Prima Miss dell’Anno 2011 in diretta su Rai 1 il 31 dicembre.

La vincitrice accederà direttamente alle Prefinali nazionali del 72° Concorso Nazionale di Miss Italia. Sul podio anche Marianna Rotolo, 18 anni di Alberobello (Ba); terzo posto per Lucia Mariggiò, 21 anni di Manduria (Ta); ex aequo alla quarta posizione, con Marica Liotino, 18 anni di Massafra (Ta) e Marta Spedicato, 19 anni di Lecce. Le Miss che hanno conquistato una fascia accederanno direttamente alle Finali regionali del Concorso, senza passare per le selezioni provinciali.

Applausi a scena aperta per lo show ideato dall’inossidabile Mimmo Rollo, esclusivista pugliese di Miss Italia che con la sua Agenzia Parole & Musica organizza ormai da anni le selezioni del Concorso. Una spumeggiante Cintia Moreira ha scaldato la platea coi suoi ritmi latini. Brillante la conduzione con Domenico Milani, calabrese, autore di programmi televisivi di successo, a fare gli onori di casa nel mondo della bellezza. Emozionante la performance canora di Alessia Lippolis, ex Miss lanciata nel mondo dello spettacolo.

Parte così ufficialmente la 72.ma edizione del Concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani e sono aperte le iscrizioni. Tutte le ragazze di età compresa fra i 17 e i 26 anni possono compilare l'apposito modulo sul sito www.missitaliachannel.tv oppure chiamare il numero 0881-77.60.13. La partecipazione è gratuita.




 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1155

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.