Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

28/05/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

LA "QUADRATURA DEL CERCHIO"

Clicca per Ingrandire  Si è quasi giunti alla quadratura del cerchio. Il Presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe, sta per sciogliere le riserve sui nomi degli assessori che comporranno la sua Giunta, la prima del centro-destra.

Le indiscrezioni trapelate in questi giorni sono state tutte confermate dai decreti di nomina proposti da Pepe, come quello di Nicola Vascello, commissario straordinario dell’Apt, che in forza alla Rosa Bianca è stato designato all’assessorato al Turismo, con delega allo Sport e ai Trasporti.

La situazione attuale vorrebbe Antonio Montanino (PdL-FI) all’assessorato ai Servizi Sociali, mentre i settori Cultura e Scuola andrebbero a Billa Consiglio. Pasquale Pazienza (tecnico esterno convocato insieme a Billa Consiglio) alle Attività Produttive e Fonti Energetiche mentre il delicato assessorato al Bilancio e Programmazione andrà a Leonardo di Gioia, espressamente richiesto in Giunta dal neo-eletto a Palazzo Dogana. Vito Guerriera (Udc) ricoprirebbe l’assessorato ai Lavori Pubblici, Leonardo Lallo (PdL/FI) alla Formazione professionale. Gabriele Mazzone (PdL/FI), al Personale e Stefano Pecorella (PdL/FI), all’Ambiente. Ancora riserve sul decimo uomo che siederà nell’Assise provinciale, che dovrebbe debuttare domani mattina, con il primo Consiglio convocato da Pepe.

 Il Grecale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2739

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.