Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

26/11/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“IL COTTO E IL CRUDO”

Clicca per Ingrandire Ironia, improvvisazione, esilaranti giochi di parole e un contrappunto musicale anni ’50: bolle in pentola un nuovo show di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, al secolo Toti&Tata, storico e inseparabile duo comico barese, portatore sano della pugliesità. Domenica 12 dicembre, al Teatro Verdi di San Severo, va in scena “Il cotto e il crudo - Happy recital to you” per la regia di Antonio Stornaiolo, con “Guy e gli Specialisti” (sipario ore 21). Dopo il successo di “Tutti pazzi per l’italiano”, i due idoli pugliesi della comicità tornano con uno spettacolo tutto da ridere.

Il riferimento alla “cucina della società” di Lévi-Strauss è il pretesto per parlare di politica, crisi economica, attualità e letteratura, e ripercorrere la débacle linguistica, culturale e sociale del Paese. Ospite dell’amico e collega Stornaiolo, Emilio Solfrizzi, reduce da fiction e film di successo, suona e canta sulle note della band di jumpin’ jive dei talentuosi “Guy e gli Specialisti” che occupano il palco col meglio degli anni Cinquanta. I due non risparmieranno nessuno, con un ritmo comico incalzante e spassoso.

Lo spettacolo è organizzato dall’Agenzia Parole & Musica di Mimmo Rollo, in collaborazione con la Fidas (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue). I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Verdi di San Severo tutti i giorni dalle 18 alle 21 e a Foggia nel Bar Duetto (Isola pedonale - Corso Vittorio Emanuele II, 64). Per informazioni: 328.3892942.

 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2724

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.