Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/05/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

TUTTA UNA BUFALA LA RIUNIONE DI CLUB AIR CON L’ENAC? LA COMPAGNIA DICE DI NO!

Clicca per Ingrandire Ieri dovevano incontrarsi a Roma la compagnia bloccata e l’Ente nazionale aviazione civile. Siamo stati tutta la giornata ad attendere gli esiti dell’incontro… e l’incontro non c’è stato! E’ lo stesso Ente che, anche un po’ sorpreso, comunica che con Club Air non era prevista nessuna riunione, il vettore non aveva presentato nessuna docmentazione e non sono previsti incontri a breve. Insomma… siamo stati presi per il naso da chi aveva dichiarato d’incontrarsi con l’Enac per la ricapitalizzazione da cinque a otto milioni di euro? Ma ci considerano proprio individui che portano l’anello al naso?

Come non ricorrere all’abusato slogan “dopo il danno la beffa”, acuita, almeno lo sembrerebbe, dal fatto che oggi la compagnia ha volato, sia verso Roma che Milano e Palermo (andata e ritorno)?

All’Ente affermano che volere è potere e se la Club Air si trovasse nelle effettive condizioni di presentare al completo la documentazione necessaria, la trattativa risolutiva non prenderebbe più di un’oretta. SE…! E’ così? Sarà così? E chi lo sa. … Siamo stanchi! Non rimane che rassegnarsi: da domani non si vola più dal Gino Lisa e tutto torna nelle ombre di un desolante abbandono...

Ma... C'è sempre un "ma" in ogni storia che si rispetti e la vecchia legge del "bisogna sempre sentire l'altra campana" ci viene riproposta da uno striminzito comunicato postato nelle ultime ore della giornata sul sito ufficiale della compagnia aerea Club Air. Ve lo riportiamo pari pari: "CLUB AIR INFORMA - Nonostante ClubAir abbia presentato la documentazione richiesta; nonostante l’impegno irrevocabile del Socio a ricapitalizzare, ENAC non ha ritenuto opportuno ritirare il provvedimento di sospensione della licenza emesso venerdì 23/05/2008. Pertanto, oltre al blocco delle vendite, i voli sono sospesi. ClubAir ricorrerà a tutte le vie legali previste dalla legge al fine di tutelare gli interessi di tutte le componenti societarie inclusi i dipendenti oltre ai propri fedeli passeggeri. Sempre in questo website sarà possibile visionare aggiornamenti e news sulla situazione."

Sentite le due campane, adesso pensateci voi che leggete a tirare le vostre personali conclusioni! Noi, se permettete, ce ne asteniamo. Buona notte.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3669

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.