Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

19/11/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

… E LA SFIDA CONTINUA

Clicca per Ingrandire Nuovamente in tv e questa volta da campioni in carica. La squadra di Orsara di Puglia, sabato 20 e domenica 21 novembre, dopo aver trionfato nello scorso week end nel confronto con Paliano (Fr), è attesa da una nuova sfida. Dagli schermi di Rai 2, per “Mezzogiorno in Famiglia”, andrà in scena il confronto con Verucchio, grazioso Comune di poco meno di 10mila abitanti della provincia di Rimini. Nel fine settimana, per due giorni, le telecamere e gli inviati della trasmissione condotta da Amadeus torneranno a raccontare l’Italia dei Piccoli Comuni collegandosi con Largo San Michele e, per la cittadina romagnola, con Piazza Malatesta.

I MAGNIFICI 13+1 = La squadra orsarese che dovrà sostenere le prove di cultura, abilità, canto e ballo durante la trasmissione è composta da otto ragazzi e cinque ragazze: Rocco Ventrudo, Domenico Del Priore, Rocco Dedda, Maria Rosaria Caccavella, Annalisa Pignatiello, Michele Terlizzi, Giuseppe e Michele Zullo, Mario Mescia, Leonarda Poppa, Roberta Angarano, Valerio La Pietra e Francesca Biancoli. A loro si aggiungerà un testimonial indicato dalla redazione del programma televisivo. Dovranno correre, rispondere esattamente ai quiz, vincere l’emozione e gli avversari.

COME SOSTENERE ORSARA = Chi vorrà sostenere Orsara di Puglia nella gara con Verucchio potrà farlo televotando il codice 1 con un sms al 478.478.5 o, utilizzando il telefono fisso, al numero 894.222: dallo stesso apparecchio si può televotare fino a un massimo di dieci volte. Anche stavolta, come la scorsa settimana, si prepara una grande festa in Largo San Michele. Nella piazza che ogni anno ospita l’Orsara Musica Jazz Festival sarà sistemata la postazione Rai da cui partiranno i collegamenti e l’incitamento per i ragazzi impegnati in questa seconda ed emozionante sfida.

COMUNQUE VADA… = “Comunque vadano le prove di sabato e domenica - dichiara il sindaco Mario Simonelli, - le ragazze e i ragazzi che si stanno impegnando in questa avventura usciranno ugualmente vincitori. La cosa che sto apprezzando di più è la loro capacità di fare squadra, divertirsi e l’orgoglio espresso nel rappresentare un’intera comunità. Con queste altre due puntate, avremo modo di continuare a promuovere non solo Orsara di Puglia ma un intero territorio, poiché è un grande onore per noi poter rappresentare almeno una piccola parte dell’immenso patrimonio culturale della provincia di Foggia”.


 Uff. Stampa Comune Orsara di Puglia

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3594

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.