Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/11/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

VOLONTARIATO GARGANICO DA PREMIARE

Clicca per Ingrandire Nell’ambito delle iniziative collegate al “Premio Antonio Saccia - Il Gargano che lavora” giunto alla sesta edizione, il gruppo Saccia-Alberghi e Villaggi srl ha indetto un bando (leggi in calce; ndr) per l’assegnazione di un contributo economico da destinare alle associazioni di volontariato che operano meritoriamente sul territorio.

“Si è voluto così - afferma Michele Di Fine del periodico “Il Belvedere” che organizza l’evento - mostrare ammirazione e riconoscenza alle tante organizzazioni di volontariato che contribuiscono col loro impegno alla crescita sociale e culturale del territorio garganico, senza alcuna velleità, con spirito di sacrificio e abnegazione”.

Nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà a San Nicandro sabato 18 dicembre, verrà anche assegnato alla presenza di numerose autorità il Premio di Laurea istituito in collaborazione con l’Università di Foggia. Per info: Michele Di Fine - postabelvedere@virgilio.it - mobile 338.32.99.196


IL BANDO

La partecipazione alla selezione è consentita a tutte le associazioni di volontariato, regolarmente costituite, la cui attività ricade nel seguente comprensorio: Monte S.A. - Mattinata - San Giovanni R. - Rignano – San Nicandro - San Marco in Lamis - Carpino - Cagnano - Rodi - Vico - Ischitella - Peschici - Vieste.

Le associazioni interessate dovranno trasmettere entro e non oltre il 10 dicembre 2010: il curriculum dell’attività svolta nel biennio 2009-10 e copia dell’atto costitutivo. Tale documentazione dovrà essere recapitata a mezzo lettera raccomandata a.r. a: GRUPPO SACCIA ALBERGHI E VILLAGGI srl - “Premio Antonio Saccia 2010” - Località Santa Barbara – 71012 Rodi Garganico (Fg).

Una giuria di esperti valuterà i curricula pervenuti e ai vincitori sarà assegnato un premio del valore di 500,00 (cinquecento/00) euro. Saranno selezionate un massimo di tredici associazioni, con l’assegnazione di un vincitore a ogni rispettivo Comune garganico rappresentato. Il premio corrisposto, sarà utilizzato per l’acquisto di vestiario (ad es. divise) e riporterà a margine di ogni singolo capo il logo del “Premio A.Saccia 2010”. L’organizzazione del premio curerà anche la fase delle ordinazioni.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 18 dicembre 2010 a Sannicandro garganico. Ulteriori informazioni potranno essere fornite al tel. 338.32.99.196 - E-mail Postabelvedere@virgilio .it

Gruppo Saccia Alberghi e Villaggi srl - Rodi 5 novembre 2010


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2691

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.