Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

16/10/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

ARIA DI NATALE: COMINCIA A SENTIRSI

Clicca per Ingrandire Parte ufficialmente l'organizzazione della tredicesima edizione del “Presepe Vivente” di Rignano Garganico che avrà luogo nel più piccolo Comune della Montagna del Sole nelle seguenti date: 20 dicembre (mattinata riservata alle scolaresche di ogni ordine e grado dalle 9 alle 13), 26 e 29 dicembre (dalle 16 alle 21), 2 e 6 gennaio (dalle 16 alle 21).

La manifestazione è organizzata come ogni anno dall'Associazione Presepe Vivente, presieduta da Antonio Paglia, in collaborazione con Parco Nazionale del Gargano, Provincia di Foggia, Regione Puglia, Istituto Scolastico Comprensivo "San Giovanni Bosco", Comune e altri Enti pubblici e strutture private. Per saperne di più: www.preseperignano.com, spazio curato dalla redazione del portale www.rignanonews.com.

Fra le manifestazioni collaterali alla Natività rignanese, il 26 dicembre, in mattinata e in serata, "Rignano Day", le aziende della provincia di Foggia adottano il più piccolo Comune del Parco Nazionale del Gargano. Iniziativa organizzata dal Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" e dalle aziende Farris e Giardinetto. Per i soci il Circolo organizza dalle 20 alle 24, nella sede di Corso Giannone 7, una degustazione di prodotti tipici del Promontorio e della Daunia.

Ci sarà anche la possibilità di pernottare, pranzare e cenare a prezzi modici dal 20 dicembre al 7 gennaio 2011 in strutture convenzionate col Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" (a Rignano Garganico e nell'hinterland di San Giovanni Rotondo, Borgo Celano e Monte Sant'Angelo). Per qualsiasi info e per prenotare: cell. 349.40.09.003 - e-mail 3494009003@libero.it

 garganopress

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2169

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.