Testa

 Oggi è :  03/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/10/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

AQP VICINO AGLI UTENTI

Clicca per Ingrandire Domani 13 ottobre, dalle 9 alle 13, il contact center di Bari, in Viale Emanuele Orlando, apre al pubblico. Previsti momenti formativi e divulgativi dedicati agli studenti delle scuole medie superiori finalizzati alla conoscenza di soluzioni tecnologiche e metodologie organizzative per favorire il dialogo col cittadino. Un modo insolito per divulgare "il ciclo virtuoso della relazione": le azioni intraprese da Acquedotto Pugliese per ottimizzare i processi, facilitare l'accesso ai servizi mediante i molteplici canali di relazione e favorire una maggiore collaborazione fra cittadino e azienda. Azioni finalizzate a ottimizzare i costi, a beneficio dei cittadini e dell'ambiente.

“Attività - spiega il direttore generale di Acquedotto Pugliese, Massimiliano Bianco - che hanno portato reali benefici agli utenti, e hanno riguardato, solo per citare le esperienze più significative:
• estensione della rete degli sportelli comunali on line, sportelli attivi nei municipi, nati con la collaborazione delle Amministrazioni locali in cui è possibile accedere a tutti i servizi;
• semplificazione dei processi di stipula dei contratti di amministrazione con l'addebito del contributo di allaccio, eventualmente dilazionato, direttamente in fattura consumi ad attivazione fornitura già avvenuta;
• iniziative di valutazione della soddisfazione dell'utente;
• la promozione di accordi per favorire la domiciliazione bancaria e postale delle fatture;
• il servizio ‘myaqpaggiorna’, che consente di ricevere direttamente a casa, al proprio indirizzo di posta elettronica, tutta una serie di notizie utili: bandi e gare, opportunità di lavoro e informazioni sulle condizioni del servizio.

Azioni concrete - conclude - che testimoniano il grande impegno quotidiano profuso da Acquedotto Pugliese verso un servizio sempre più aderente alle reali necessità del territorio e rispondente alle esigenze più particolari". Come Acqu@light, l'innovativo servizio di fattura on line che consente al cliente di avere la fattura direttamente sul proprio pc il giorno stesso della emissione e non più in forma cartacea, a mezzo posta ordinaria, ma con una semplice e-mail. Un servizio gratuito comodo, veloce e rispettoso dell'ambiente. La fattura on line ha tanti vantaggi:

• elimina gli accumuli di carta domestici dando la possibilità al cliente di creare un personale archivio informatico;
• elimina i tempi di consegna dando la possibilità di monitorare in tempo reale addebiti e consumi;
• elimina il rischio del mancato recapito postale;
• rispetta l'ambiente riducendo il consumo di carta e di emissione di CO2 nell'atmosfera.

 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 440

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.