Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/10/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PUGLIA IN CELLULOIDE

Clicca per Ingrandire La società di produzione Margherita Film annuncia l'imminente inizio delle riprese del film "Taglionetto", previsto per il 18 ottobre. Si tratta di un thriller psicologico dai risvolti profondi e inaspettati. Sullo sfondo Brindisi, Torchiarolo e altre zone della provincia che, con la loro peculiarità e particolare bellezza suggestiva, perfettamente si prestano alle atmosfere del racconto filmico. Il lungometraggio, sostenuto dall'Apulia Film Commission, sarà diretto da Federico Rizzo (foto del titolo; ndr), pluripremiato regista brindisino (Fuga dal call center, Dvd Sony).

Il cast è formato da volti noti e familiari come Nino Frassica, e meno noti, ma di rilevante interesse come Dorotea Mercuri (foto 1 sotto), attrice e modella famosa in Grecia avviata ormai anche nel mondo della recitazione, Giulio Forges Davanzati, giovane attore di teatro che vanta un ricca esperienza in film per la televisione. Il resto del casting effettuato dalla Magilla Spettacoli di Brindisi è formato per lo più da attori del posto. La fotografia è del pugliese Federico Annichiarico, direttore della fotografia di numerosi progetti cinematografici, e i costumi di Fiorenza Cipollone. costumista di provata esperienza teatrale cinematografica e televisiva.

Il progetto è low-budget, un grande sforzo in funzione della realizzazione di un'opera che lo merita, come tiene a sottolineare il produttore il quale sta investendo in prima persona. Anche per questo motivo si stanno ultimando le ricerche "in loco" di piccoli finanziamenti, fondi e sponsor che abbiano voglia di partecipare a questa interessante avventura. Il film sarà nelle sale il 2011, distribuito dalla Bolero Film. Per contatti Fabio Lombardelli (organizzatore generale) 339.33.59.620.


 Comunicato stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2668

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.