Testa

 Oggi è :  20/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

22/09/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PREMIO ALLA SERIETÀ E ALL”IMPEGNO

Clicca per Ingrandire Mimmo Rollo è “Ambasciatore della bellezza per la regione Puglia”. L’esclusivista pugliese di Miss Italia, che su diretto mandato della Miren International di Enzo e Patrizia Mirigliani organizza le selezioni del Concorso nella regione, è stato insignito del prestigioso riconoscimento a Salsomaggiore, in occasione della 71.ma edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. Nel corso di una cerimonia, Patrizia Mirigliani ha consegnato una targa all’agente regionale Mimmo Rollo a testimonianza del proficuo lavoro svolto nell’ultima edizione e in quindici anni di mandato.

La regione Puglia, in diretta su RaiUno, è stata rappresentata quest’anno da ben cinque Miss finaliste, orgoglio dei pugliesi. Una di loro, Anna Rita Granatiero, è giunta fra le dodici Miss finaliste della terza serata e ha permesso alla Puglia di figurare anche nella Finalissima del Concorso. Uno straordinario risultato per la regione, la più rappresentata a Salsomaggiore se si considera che nel novero delle sei Miss del Lazio c’erano due ragazze scelte tramite selezione fotografica.

Il talent scout foggiano Mimmo Rollo, da ormai quindici anni, organizza le selezioni pugliesi del Concorso Nazionale di Miss Italia con la sua Agenzia Parole & Musica, che ha la sua base operativa nel capoluogo dauno. Nell’ultima edizione del Concorso, il patron pugliese ha organizzato più di quaranta selezioni provinciali e regionali, con abbinato show da lui ideato che ha riscosso enorme successo di pubblico e critica. Nel corso del suo mandato è stata eletta l’unica Miss Italia pugliese, Manila Nazzaro (era il 1999) e le Miss pugliesi hanno portato a casa diciotto fasce di titoli nazionali minori, mentre tante ragazze hanno avuto l’opportunità di firmare contratti con Rai e Mediaset. E oggi Mimmo Rollo riceve il prestigioso riconoscimento.

“Questo premio è per me motivo di orgoglio e grande soddisfazione - ha commentato. - Quest’anno, come in ogni edizione, le nostre ragazze hanno saputo rappresentare al meglio la ‘pugliesità’ rendendoci tutti orgogliosi. Con la loro preparazione e le loro capacità hanno mostrato il volto più bello della Puglia, in grado di competere con le altre regioni d’Italia. È questo che cerchiamo nelle nostre selezioni, e l’invito che rivolgo a tutte le ragazze è di cogliere una grande opportunità e partecipare alla prossima edizione del Concorso, con l’obiettivo di arrivare a Salsomaggiore ed eleggere la seconda Miss Italia pugliese della storia”.



 Ufficio Stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 964

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.