Testa

 Oggi è :  21/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/09/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MARE E MOTORI SI SPOSANO A VIESTE

Clicca per Ingrandire La “Gargano Corse 02”, in collaborazione con A.M.K. Scuderia Japigia e il Porsche Club Abruzzo-Molise, organizza per il 18-19 settembre prossimi il “1° Trofeo dell'Adriatico - Coppa Città di Vieste”, gara di regolarità turistica valida per il Campionato Porsche Club e per il 21° Campionato rallies & Velocità di Basilicata, Molise e Puglia. Un evento di pregio e spettacolo, che si svolgerà nella splendida cornice della Città di Vieste unendo mare e motori, organizzato curato e patrocinato dalla Gargano Corse, Autosport srl e il portale www.vieste.com/.

Il programma prevede il trasferimento dei concorrenti all'Hotel Aranci di Vieste entro le ore 13 di sabato 18 per la consegna delle camere ai partecipanti, la registrazione e verifica dei documenti di gara. Alle 17 la comitiva si sposterà al Municipio di Vieste dove sarà dato il via alla sfilata cittadina, durante la quale sarà offerto a tutti i partecipanti una degustazione dell'ottimo gelato artigianale locale a cura dell'antica e rinomata "Gelateria Maggiore" per raggiungere infine il porto turistico di Vieste permettendo ai concorrenti di proseguire in una suggestiva e piacevole gita in barca lungo la costa dello splendido litorale garganico e delle sue grotte.

Al rientro, previsto intorno alle 20, si sposterà raggiungendo il Villaggio Turistico "Spiaggia Lunga" per intrattenersi in una cena in riva al mare con grigliata di pesce e bagno sotto le stelle. Nella giornata di domenica 19 prenderà invece il via la manifestazione di regolarità turistica con partenza sempre dal Municipio di Vieste allo ore 9.01 per raggiungere la Ss 89 dove si svolgeranno le sei prove cronometrate (due da ripetersi 3 volte) per un totale di Km 38,100. Fungerà da apripista del “1° Trofeo dell'Adriatico - Coppa Città di Vieste” la spettacolare e prestigiosa Lamborghini Gallardo (foto del titolo; ndr) messa a disposizione dal patron del Team RallySport, Nando Serafino.

All'interno di ogni giro di speciali, durante il trasferimento attraverso la S.P. 53 litoranea Mattinata-Vieste, gli equipaggi si rifocilleranno al ristoro "Bar la Montagna". Al rientro in città, dopo le sei prove cronometrate - atteso alle 12.56, orario teorico, l’arrivo della prima vettura sempre presso il Municipio di Vieste, - si potrà assistere alla premiazione e al trasferimento all'Hotel Aranci della "carovana" per la definitiva assegnazione dei premi e relativo pranzo di intrattenimento (ulteriori info su www.garganocorse.it).

 Gargano Corse (testo e foto)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 9365

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.