Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

10/09/2010

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

APPELLO AI PUGLIESI: A MISS ITALIA VOTIAMO UNA DELLE NOSTRE

Clicca per Ingrandire La Puglia è chiamata al televoto e si prepara a digitare i suoi numeri a partire da sabato 11 settembre. A Salsomaggiore domina la bellezza pugliese con cinque Miss a rappresentare la regione nelle Finali del Concorso in diretta su RaiUno (foto del titolo, da sx a dx; ndr): “Miss Wella Professionals Puglia” Anna Rita Granatiero (numero 06), “Miss Puglia” Giulia Vecchio (numero 12), “Miss Deborah Milano Puglia” Alessia Lippolis (numero 29), “Miss Liabel Puglia” Annapia Caterina Digiglio (numero 40), “Miss Sasch Modella Domani Puglia” Dalila Trovisi (numero 45).

Per votare da telefono fisso occorre digitare il numero 894.003 (otto-nove-quattro-zero-zero-tre), attendere che il messaggio preregistrato richieda di digitare il numero di gara della concorrente prescelta, quindi digitare entrambe le cifre di cui tale numero si compone (dunque anche lo zero, nel caso delle numerazioni da uno a 9). Per votare tramite sms, bisognerà comporre un messaggio costituito dal solo numero di gara della concorrente prescelta, indicando tutte e due le cifre, e inoltrarlo al numero 47.333 (quattro-sette-tre-tre-tre).

È possibile esprimere 4 voti per ogni sessione di voto (sei in totale) nelle serate di sabato 11 settembre e domenica 12, mentre nella terza serata (13 settembre) per le prime sei sessioni sarà possibile esprimere tre voti per ogni sessione di voto. Per la finale si avranno a disposizione cinque voti per utenza telefonica, sia fissa che mobile.

Incrocia le dita (e con lui tutti noi; ndr) l’agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo, che con la sua Agenzia Parole & Musica è esclusivista per le selezioni pugliesi del Concorso, già soddisfatto dello straordinario successo. La Puglia è infatti la regione maggiormente rappresentata a Salsomaggiore, se si considera che nella quota del Lazio ci sono due Miss elette tramite selezione fotografica.

Le Miss pugliesi hanno già mostrato il loro talento e sono state apprezzate nelle trasmissioni andate in onda su Miss Italia Channel, il canale web del Concorso, e i loro sostenitori si sono riuniti nei gruppi che popolano i social network. Ora scatta l’operazione televoto: la Puglia più bella sogna la corona, undici anni dopo Manila Nazzaro, e con cinque bellezze in gara i pugliesi possono tornare a sognare.


 Ufficio stampa

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3122

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.